Calciomercato Napoli, un attaccante saluta: c’è l’accordo

Continua ad essere attivo il calciomercato del Napoli, specialmente in uscita. Andiamo a scoprire qual è l’attaccante pronto a partire.

Calciomercato Napoli
Un attaccante pronto a salutare gli azzurri (Getty Images)

Ultimo giorno di Calciomercato, con il Napoli che ha bisogno di piazzare diversi esuberi. Infatti, nonostante un mercato in entrata caratterizzato dal colpo record chiamato Victor Osimhen, Cristiano Giuntoli è riuscito a portare in terra partenopea anche Andrea Petagna e Amir Rrhamani, mentre è in chiusura il colpo Tiemouè Bakayoko, vecchio pallino di mister Gennaro Gattuso durante la sua esperienza sull’amata panchina del Milan.

Adesso il DS del Napoli, all’ultimo giorno di mercato deve piazzare gli esuberi come Adam Ounas, Fernando Llorente, Sebastiano Luperto ed Arkadiusz Milik. Andiamo a vedere chi di questi partirà a breve, con gli azzurri che ad oggi sono riusciti a vendere solamente Amin Younes all’Eintracht Francoforte, ma soprattutto Allan all’Everton.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Juve-Napoli, la Lega Serie A: “Si gioca regolarmente”

Calciomercato Napoli, Llorente verso la Sampdoria: manca solo la firma

Calciomercato Napoli
Fernando Llorente verso la Sampdoria (Getty Images)

Sarà Fernando Llorente l’ultimo colpo in uscita del Calciomercato del Napoli. Infatti, inizialmente conteso tra Bologna e Benevento, adesso lo spagnolo sembrerebbe essere diretto a Genova, dove dovrebbe firmare per la Sampdoria. Mister Claudio Ranieri, infatti, sta cercando un altro attaccante d’esperienza da affiancare all’eterno Fabio Quagliarella o al giovane Federico Bonazzoli.

Un’operazione importante per gli azzurri, che così si libereranno del pesante ingaggio di Llorente. Infatti lo spagnolo percepisce uno stipendio da 2,5 milioni a stagione. Inoltre consente allo spagnolo di ritornare in campo, dopo essere finito fuori rosa.

Inoltre al momento il Napoli starebbe per piazzare anche Adam Ounas. Il franco-algerino sembrerebbe diretto in terra scaligera, per firmare con l’Hellas Verona. Mentre voci insistenti vedono il difensore Sebastiano Luperto vicino al Crotone. Resta un rebus, invece, il futuro di Arek Milik. Il polacco nelle giornate precedenti sembrava vicino alla Fiorentina, ma le parti si sarebbero allontanati nuovamente. Infatti il numero 99 sarebbe pronto a farla pagare a De Laurentiis, al costo di fare un anno lontano dal terreno di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Juve-Napoli, il ministro Speranza rivela: “Abbiamo preso una decisione”

L.P.

Per altre notizie di Sport, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy