Uomo investito e ucciso a Napoli: sbalzato per 500 metri

Uomo investito e ucciso a Napoli in via Reggia di Portici alle prime luci dell’alba: il conducente ha chiamato i soccorsi

uomo investito e ucciso napoli
(Getty Images)

Drammatico incidente alle prime luci dell’alba questa mattina a Napoli in via Reggia di Portici, strada periferica che collega la metropoli con i comuni vesuviani. Un uomo è stato investito e ucciso e lo stesso conducente che ha allertato i soccorsi.

Quando i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto purtroppo non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell’uomo che al momento non si conosce ancora l’identità. L’impatto è stato violentissimo tanto che il corpo della vittima è caduto sull’asfalto a circa cinquecento metri dal punto dell’incidente.

Pare che la vittima stesse attraversando la strada ancora poco illuminata a quell’ora. Sono intervenuti gli agenti della Sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale per far luce sulla dinamica del sinistro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Burioni: “Nocivo come in primavera, la situazione peggiora”

Uomo investito a Napoli, test per il conducente dell’auto

uomo investito napoli
Polizia (da Pixabay)

Come da prassi il conducente dell’auto che ha investito un uomo che dovrebbe avere almeno 40 anni sarà sottoposto a test medici per rilevare l’eventuale presenza di alcol o droghe nel sangue.

A Napoli ieri un altro incidente con due auto distrutte e cinque feriti ma fortunatamente senza vittime. Il tutto è nato da un inseguimento dei carabinieri. In via Bakù una volante ha notato un’auto sospetta e ha deciso di seguire.

L’uomo alla guida della vettura ha accelerato nonostante l’alt dei carabinieri. L’inseguimento è finito alla rotonda di Melito quando il sospettato l’ha percorsa contromano colpendo frontalmente un auto guidata da una donna.

La macchina dei carabinieri, invece, si è scontrata con un’altra vettura guidata da un uomo. Nonostante l’incidente il sospettato ha provato a scappare a piedi. Raggiunto dai carabinieri è stato arrestato e trovato in possesso di droga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emilia Romagna, scuole chiuse per allerta meteo: raffiche fino a 100 km orari

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy