Napoli Basket, arriva un nuovo sponsor: è Antonio Napolitano Viti

Nuovo sponsor per il Napoli Basket. Siglato un accordo di partnership con Antonio Napolitano Viti, azienda vinicola delle colline irpine.

Napoli Basket SPONSOR
Nuovo accordo di partnership per il Napoli Basket (WebSource)

Continua a crescere la S.S. Napoli Basket, che firma un nuovo accordo di sponsorizzazione con l’azienda vinicola Antonio Napolitano Viti. Il marchio di vini delle colline irpine entrà così a far parte della grande famiglia del basket partenopeo ed appoggerà la squadra del patron Federico Grassi per la stagione 2020/2021.

L’accordo di partnership consentirà all’azienda Antonio Napolitano Viti di entrare in contatto con un grande pubblico e con la platea partenopea, che negli anni si sta riavvicinando al mondo del basket grazie all’impegno della nuova società azzurra. In seguito all’accordo l’amministratore unico dell’azienda Antonio Napolitano ha dichiarato: “E’ un vero piacere far parte degli sponsor del Napoli Basket. Da appassionati dello sport, siamo contenti di aver la possibilità di conoscere da vicino una grande società che punta al raggiungimento della massima categoria“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli Basket, torna Mimmo Morena: sarà testimonial del Progetto Academy

Napoli Basket, un nuovo sponsor in attesa dell’esordio stagionale: verso il trofeo Irtet

Napoli Basket
Coach Sacripanti ed il patron Grassi alla presentazione del nuovo logo (via WebSource)

Con un Antonio Napolitano Viti come nuovo sponsor, continua la crescita della società partenopea. Il patron Grassi sta lavorando molto sia sotto l’aspetto della comunicazione, sia sulla crescita del brand nel territorio regionale e nazionale. Una crescita che servirà soprattutto a contenere i costi della prossima stagione, che appunto si disputerà a porte chiuse, togliendo di fatto gli introiti dei biglietti dalle casse azzurre.

Mancano pochissimi giorni all’inizio della stagione azzurra. Infatti i ragazzi di coach Sacripanti, dal 3 al 4 ottobre disputeranno il Trofeo Irtet a Caserta, un vero e proprio classico della pre-season. Giunto alla undicesima edizione, il torneo pre-stagionale vede impegnate Napoli Basket, Stella Azzurra Roma, Cestistica San Severo e la Virtus Salerno. Le prime tre compagini affronteranno il campionato di A2, che vedrà alla prima giornata proprio la sfida tra Napoli e Stella Azzurra. Mentre invece la Virtus Salerno disputerà il campionato di Serie B, ma ha allestito un roster da prima fascia, pronto a competere per la promozione.

Così sabato inizierà finalmente la stagione del Napoli Basket, che finalmente sembra aver riconquistato una piazza grazie ai grandissimi nomi arrivati sul mercato. Infatti, gli azzurri hanno uno dei roster più competivi della categoria insieme alla Givova Scafati, alla Reale Mutua Torino ed alla Tezenis Verona. Dopo il gran lavoro del presidente Grassi, adesso la palla passa a coach Pino Sacripanti chiamato a trovare subito la quadra, per offrire alla platea azzurra una stagione da sogno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli Basket, primo impegno al Trofeo Irtet: al via il 3 ottobre

L.P.

Per altre notizie di Sport, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy