Genoa, rivelati i nomi dei calciatori positivi al Coronavirus: la nota

Il Genoa, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto il nome dei calciatori positivi al Coronavirus. Il comunicato.

Positivi Genoa
Napoli Genoa (Getty Images)

Il Genoa, dopo la partita contro il Napoli, ha fatto sapere di aver scoperto ben 14 casi di positività tra i propri tesserati. Questa notizia ha creato parecchia tensione intorno al campionato di Serie A ed in particolare all’ambiente azzurro. La società partenopea ha deciso di far tamponare i propri calciatori in questi giorni: il primo tampone effettuato il 29 settembre ha dato oggi esito negativo per tutti. Sono previsti altri test sia domani che sabato.

Ora, però, sorgono difficoltà anche in merito alle prossime partite di Serie A. Il Napoli, infatti, dovrebbe affrontare la Juventus nella giornata di domenica. Gli azzurri potrebbero arrivare ad uno dei big match del campionato con qualche calciatore indisponibile a causa di una eventuale positività. I partenopei, inoltre, non avranno a disposizione Lorenzo Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Napoli, il medico degli azzurri: “Difficile organizzare la trasferta, vi spiego”

Genoa, rivelati i nomi dei calciatori positivi

Positivi Genoa
Napoli Genoa (Getty Images)

La società ligure, attraverso il proprio sito ufficiale, ha rivelato i nomi dei propri tesserati che hanno contratto il Covid 19. Sul portale si legge che i “tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta“. Tra i contagiati, però, Inoltre, ci sono anche i “seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso”. Oggi, inoltre, il club ha effettuato altri test ed è “emersa anche la positività di Valon Behrami”.

Ben sei dei quindici positivi hanno giocato sul campo del San Paolo contro il Napoli nella giornata di domenica. Questo, quindi, potrebbe portare alla registrazione di alcuni casi anche tra le fila degli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Campania, il bollettino di oggi 30 settembre: la Regione più colpita!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy