Napoli-Genoa, UFFICIALE: non convocato perché positivo al Coronavirus

Napoli-Genoa, UFFICIALE: non convocato perché positivo al Coronavirus proprio come annunciato in un comunicato di questi minuti. Una pessima notizia per la compagine rossoblu in vista dei prossimi impegni di campionato. 

Napoli-Genoa
Perin in azione ©Getty Images

Cresce l’attesa per una delle gare più attese della seconda giornata di Serie A, ovvero quella che metterà di fronte Napoli e Genoa domani alle ore 15,00. Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio e vogliono concedere il bis: gli azzurri si sono imposti sul campo del Parma, mentre i rossoblu hanno travolto il Crotone. Gli ingredienti per assistere, dunque, a una gara scoppiettante ed equilibrata ci sono tutti.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Napoli, sirene inglesi per Milik: avviata la trattativa

Napoli-Genoa, Perin positivo al Coronavirus

Intanto, non prenderà parte alla gara di domani l’estremo difensore del Genoa, Mattia Perin. Il 27enne originario di Latina – secondo quanto riferito in questi minuti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – sarebbe infatti risultato positivo al Coronavirus e il suo nome non sarebbe stato inserito nella lista dei convocati. Una perdita molto importante per il ‘Grifone’ in vista delle prossime gare di campionato.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, nuova squadra per Koulibaly: offerta dalla Premier

POTREBBE INTERESSARTI >>> Osimhen, per il Napoli rifiutò il Tottenham: una scelta di cuore

Parma-Napoli highlights
Gattuso ©Getty Images

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy