Calciomercato Napoli, sirene inglesi per Milik: avviata la trattativa

Resta vivo il calciomercato del Napoli, specialmente in uscita. Si cerca ancora una sistemazione per Arek Milik, apprezzato molto in Premier.

Calciomercato Napoli
Rottura totale tra il club ed il polacco (Getty Images)

Non si arresta il calciomercato del Napoli, con il club partenopeo che ancora oggi non è riuscito a piazzare Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco è in totale rottura con il club, e sembrerebbe pronto a farla pagare ad Aurelio De Laurentiis, andando via a zero a fine anno. Infatti, proprio il numero 99 avrebbe fatto saltare la trattativa con la Roma, facendo bloccare così anche il calciomercato in entrata della società partenopea.

Ad inizio mercato, Milik ha espresso la volontà di essere ceduto alla Juventus. La società bianconera, inizialmente interessata, ha poi sedotto ed abbandonato l’attaccante in forza al Napoli. Ad oggi non sembra esserci nessuna squadra italiana interessata ad acuistare la punta partenopea, che adesso cerca pretendenti all’estero. Dall’Inghilterra, voci sempre più insistenti, vedrebbero un reale interessamento da uno dei top team di Premier League, andiamo a scoprire chi è.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, nuova squadra per Koulibaly: offerta dalla Premier

Calciomercato Napoli, Milik in uscita: interessamento del Tottenham

Calciomercato Napoli
Interesse del Tottenham per l’attacante azzurro (Getty Images)

Nelle ultime ore Josè Mourinho avrebbe espresso il suo interessamento per Arkadiusz Milik. Il mister del Tottenham, infatti, avrebbe sondato il terreno per portare l’attaccante polacco in Premier League. Per lo Special One, infatti, Arek sarebbe il giusto comprimario per un fenomeno come Harry Kane.

A lanciare la bomab ci ha pensato il giornalista partenopeo Raffaele Auriemma, che durante la sua trasmissione “Si Gonfia la Rete” avrebbe riportato la clamorosa indiscrezione di mercato. Gli Spurs, inoltre, sarebbero pronti ad offrire 4 milioni a stagione all’attaccante della Polonia. L’agente storico del calciatore, Davide Panta, si sarebbe messo subito in contatto con l’agenzia Footbal Capital, che ha leader Davide Castagna.

Daniel Levy, proprietario del Tottenham, invece, sta cercando la giusta sintonia con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Il numero uno partenopeo, certo della minus-valenza, cerca di non scendere ad ulteriori compromessi. Infatti l’unica formula che interessa a DeLa è il prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni.

Cresce quindi la tensione in casa Napoli, con DeLa pronto a dar via altri giocatori oltre a Milik. Infatti sarebbero sul mercato dei titolari come Nikola Maksimovic (ancora non c’è intesa sul rinnovo), Kalidou Koulibaly e Fouzi Ghoulam, e deglie suberi come i vari Younes, Llorente ed Ounas.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Osimhen, per il Napoli rifiutò il Tottenham: una scelta di cuore

L.P.

Per altre notizie di Calcio, CLICCA QUI !

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy