Vittoria, lite fuori scuola tra genitori: padre accoltellato

Vittoria, lite fuori scuola tra genitori finisce con un padre che aveva accompagnato viene ferito. Caccia all’uomo della polizia

Vittoria lite fuori scuola tra genitori
Ambulanza (da Pixabay)

A Vittoria, in provincia di Ragusa, stamattina fuori l’istituto Pappalardo due padri hanno accompagnato i propri figli a scuola ma è successo qualcosa che ha fatto nascere un lite furiosa. Secondo le prime ricostruzioni improvvisamente uno dei due avrebbe estratto un coltello e ferito l’altro che è stato soccorso dall’ambulanza e trasferito in ospedale.

Mentre l’uomo veniva soccorso (un quarantenne che fortunatamente sembra non essere in pericolo di vita) la polizia è giunta sul posto e si è messa subito sulle tracce dell’uomo che ha sferrato la coltellata.

I poliziotti hanno anche provato a raccogliere informazioni da testimoni presenti per tentare di ricostruire bene i motivi e la dinamica dei fatti. La lite dovrebbe essere nata da cause futile e poi è degenerata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus: evacuato il Ministero dello Sviluppo Economico

Vittoria, lite fuori scuola tra genitori. Il sindaco: “Serve tanta cultura”

https://www.facebook.com/SallemiSindaco/posts/142901500846201

Salvo Sallemi, il sindaco di Vittoria, è intervenuto con un posto su Facebook sulla vicenda di questa mattina avvenuta all’esterno della scuola Pappalardo. Il primo cittadino si è detto basito per quanto successo e che quella che è in corso è una vera e propria emergenza.

Sallemi ha scritto cosa serve per uscire da questo stato che vive la città: maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine e forti segnali dalle istituzioni, ma non solo. Il sindaco ha fatto anche appello alla cultura, chiedendo iniziative e socialità per non assistere alla violenza che prende il sopravvento in città.

Bisogna intervenire, sostiene ancora Sallemi, perché è da tempo che si denuncia che è in corso un’emergenza sicurezza e si rischia il tracollo dell’intera comunità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, cede un rivestimento della galleria Vittoria: traffico in tilt

Impostazioni privacy