Un Posto al Sole, anticipazioni 30 dicembre: Alice organizza una festa e invita Nunzio e Chiara

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, venerdì 30 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Va in onda domani l’ultimo appuntamento settimanale di Un Posto al Solestorica soap opera in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50. Le ultime puntate stanno incuriosendo non poco i telespettatori, soprattutto il triangolo amoroso formato da Nunzio, Chiara e Alice, ma anche i segreti di Lia Longhi e il suo tentativo di riprendersi i gioielli ritrovati da Alberto Palladini nel seminterrato.

Un posto al sole anticipazioni
Alice e Nunzio a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Un ricordo di Lia ha chiaramente lasciato intendere che sta nascondendo un segreto. A Diego ha raccontato che la nonna le aveva parlato dei gioielli di famiglia nascosti a Palazzo Palladini, quella donna però non è davvero sua nonna dal momento che l’ha chiamata ‘signora’.

Nella puntata che andrà in onda domani sera, venerdì 30 dicembre 2022, Clara e Albero torneranno dalla loro settimana bianca. Non appena i due entrano in casa notano subito che c’è qualcosa di strano. Viola sta attraversando un momento alquanto particolare dal punto di vista sentimentale, la presenza di Damiano è sempre più costante nella sua vita, confidandosi con Angela manifesterà le sue preoccupazioni.

UPAS, altre anticipazioni: Nunzio deve trovare una scusa per non andare con Chiara alla festa di Alice

anticipazioni Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Da quanto Chiara è tornata a Napoli Nunzio sta cercando di capire come comportarsi per non far scoprire alla fidanzata di aver avuto una relazione clandestina con Alice.

Il Cammarota sta provando a tenere Alice a distanza, nei suoi confronti ha avuto anche un atteggiamento alquanto brusco che l’ha non poco ferita. Lei però non ha nessuna intenzione di arrendersi e farsi da parte, decide infatti di organizzare una festa per Capodanno alla quale ha invitato anche Nunzio e Chiara.

Chiaramente a disagio per la situazione Cammarota vuole evitare di trovarsi in difficoltà ed è per questo che non vuole partecipare alla festa. Il ragazzo dovrà però trovare una valida scusa per convincere la Petrone a non andare alla festa senza però insospettirla. Le anticipazioni di Un Posto al Sole non rivelano altri dettagli, per scoprire cos’altro succederà non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio.

Impostazioni privacy