PostePay, l’addio nel 2023: mazzata per i clienti

L’ultima novità sulla PostePay sta spiazzando non poco i clienti, tutto quello che c’è da sapere il merito all’addio previsto per il 2023

Con l’arrivo del nuovo anno sono previsti cambiamenti e novità sul campo Postepay, in moltissimi utilizzano le carte prepagate per i loro acquisti e l’ultima novità non piacerà molto ai clienti.

PostePay addio 2023
PostePay (Screenshot da Facebook)

Grazie ad alcune specifiche spese in molti avevano l’opportunità di ottenere del cash che potevano spendere in alcuni punti sponsorizzati da Poste Italiane. Un valido servizio era stato introdotto circa un anno e mezzo fa proprio da PostePay dopo aver fatto degli acquisti in diversi centri. Ad esempio, per ogni transazione fatta con Codice Postepay, con Paga con Postepay in App PostePay si potevano ricevere 3 euro di cashback da Esselunga.

Il servizio cashback offerto da PostePay darà ancora ai clienti per qualche giorno la possibilità di pagare in modo semplice, comodo, rapido e veloce tramite le App PostePay o App BancoPosta il Codice QR presso gli esercenti convenzionati. Gli esercizi commerciali che accettano pagamenti con codice PostePay possono essere visualizzati nell’app PostePay, esattamente nella sezione ‘vicino a te’.

Dall’1 gennaio i clienti PostePay non potranno più usufruire del servizio cashback

PostePay Cashback
PostePay Cashback (Screenshot da Facebook)

Oltre ad usare in modo comodo e veloce la carta prepagata il servizio Cashback Postepay rappresenta quindi un notevole incentivo che consente di ottenere utilmente delle agevolazioni. Fino ad ora i clienti hanno non poco apprezzato l’opportunità di ricevere questi piccoli rimborsi, a breve però le cose potrebbero cambiare.

Ci sono infatti delle novità in vista, dal 2023 i clienti dovranno dire addio al servizio Cashback Postepay. Per chiedere gli ultimi rimborsi, in seguito all’acquisto nei punti evidenziati nelle app di Poste Italiane rimane quindi pochissimo tempo. È però possibile che in merito a PostePay e carte prepagate Poste Italiane con l’arrivo del nuovo anno possa introdurre nuove iniziative.

Si attende quindi di scoprire se ci saranno delle nuove ed utili promozioni nei confronti di coloro che fanno acquisti con le loro carte prepagate. I clienti sono curiosi di sapere se in merito agli acquisti delle Postepay verranno confermati i bonus digitali.

Impostazioni privacy