Mercoledì 2, la data di uscita è molto vicina: quanto bisognerà attendere

La seconda stagione di Mercoledì arriverà molto presto, ecco quanto dovranno attendere i fan per i nuovi episodi della serie tv Netflix

La serie tv Netflix di Tim Burton Mercoledì ha conquistato un successo incredibile in tutto il mondo. Gli episodi hanno raggiunto ascolti da record, in pochissimo tempo è infatti diventata la terza serie più vista della famosa piattaforma di streaming. I tantissimi fan non vedono già l’ora di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi e sembra che non dovranno attendere molto per la seconda stagione.

Mercoldì 2
Mercoldì serie tv Netflix (Screenshot da Facebook)

Da settimane i fan della serie tv dedicata alla famiglia Addams continuano a chiedersi quando verranno trasmesse su Netflix le nuove puntate. Nelle scorse ore Deadline ha fatto sapere che il tempo di attesa non sarà lungo come in molti temevano, sembra infatti che la seconda stagione dovrebbe essere ufficializzata nei primi giorni del 2023.

Mercoledì 2, nei nuovi episodi ci sarà più spazio per tutti i componenti della famiglia Addams

Mercoledì 2
Famiglia Addams Netflix (Screenshot da Facebook)

Stando alle prime informazioni trapelate sulla serie tv sembra che oltre a Mercoledì verrà dedicato più spazio anche agli altri componenti della sua famiglia.

Nel corso di una recente intervista Peter Friedlander ha fatto sapere che al momento non può rivelare molti dettagli. Ha poi rivelato che stanno ancora imparando ciò che c’è da imparare dal grande successo ottenuto, lo stanno analizzando.

Al momento non è stata svelata la data di uscita della seconda stagione di Mercoledì, la sua uscita però sembra essere certa e dovrebbe arrivare a breve, probabilmente entro il 2023. I fan di tutto il mondo non vedono l’ora di vedere tutto quello che succederà nei nuovi episodi. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni e anticipazioni per saperne di più e scoprire quando saranno disponibili le nuove puntate su Netflix.

Impostazioni privacy