Valentina Vignali torna single, con Lorenzo è finita: lo sfogo social

La storia d’amore tra Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi è giunta al capolinea, cosa ha detto lei sul suo profilo Instagram

Sembravano complici e innamorati ma qualcosa nell’ultimo periodo è cambiata, Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi infatti non stanno più insieme. I tantissimi fan della coppia avevano già capito che c’era qualcosa che non andava e hanno riempito entrambi di domande sul loro attuale rapporto.

Valentina Vignali single
Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

I due stavano insieme dal 2019, spesso mostravano la loro quotidianità ai loro tantissimi follower. Da qualche tempo però non si fanno più vedere insieme sui loro profili Instagram e questo ha subito allarmato i fan. Ieri la nota cestista e influencer ci ha tenuto a fare un po’ di chiarezza sui social in merito alla sua vita sentimentale, dopo un periodo di silenzio ha ufficializzato la rottura con l’ormai ex fidanzato.

Tramite alcune Instagram stories ha confermato che lei e Lorenzo Orlandi non sono più una coppia. Stando alle sue parole la rottura non è stata turbolenta, sembra infatti che siano rimasti in buoni rapporti. Valentina Vignali non ha molto gradito l’insistenza dei fan nel voler sapere cosa sia successo con l’ex fidanzato, per questo si è sfogata sul suo profilo Instagram.

Valentina Vignali e Lorenzo Orlandi si sono lasciati, le parole della cestista sulla rottura

Lorenzo Orlandi e Valentina Vignali lasciati
Lorenzo Orlandi e Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Valentina Vignali nelle sue Instagram Stories ha chiaramente detto di voler mantenere il più stretto riserbo in merito alla fine della sua storia d’amore con Lorenzo Orlandi. A detta sua non sempre le storie s’amore vanno bene, lei però non ha nessuna intenzione di raccontare sui social il suo privato come ha fatto anni fa.

La cestista ha poi aggiunto: Non stiamo più insieme, ci vogliamo bene e ci rispettiamo, abbiamo il cane insieme.” Parole che lasciano quindi intendere che sono in buoni rapporti, però i dettagli della rottura restano per lei cose private che non ha alcun interessa a raccontare a degli sconosciuti. Valentina Vignali ha poi chiesto ai fan di non fare più domande né a lei né all’ex fidanzato perché sull’argomento nessuno dei due dirà nulla.

Impostazioni privacy