Un Posto al Sole, anticipazioni 27 dicembre: il ritorno di Chiara confonde Nunzio, cosa farà con Alice?

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, martedì 27 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Inizia oggi una nuova settimana di Un Posto al Sole, in onda come al solito alle 20.50 su Rai Tre. In occasione delle festività natalizie stasera i telespettatori assisteranno ad una speciale puntata.

Un posto al sole anticipazioni
Nunzio a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Come era stato già anticipato arriva il Canto di Natale a Palazzo Palladini, dove vedremo Cotugno nei panni di protagonista, come un moderno Scrooge. Il vigile incontrerà i fantasmi del Natale passato, presente e futuro, verrà anche a galla un segreto che riguarda il suo passato.

Per Nunzio le festività natalizie saranno tutt’altro che serene, il ritorno di Chiara a Napoli lo ha non poco spiazzato. Nella puntata che andrà in onda domani, martedì 27 dicembre, Cammarota apparirà alquanto confuso mentre cerca di capire cosa deve fare.

Alice non intende in alcun modo farsi da parte e lui non sa se continuare a farsi travolgere dalla sua energia e spensieratezza o se concentrarsi solo sui sui progetti futuri con la fidanzata. Prima del ricovero della Petrone nel centro di disintossicazione Nunzio le aveva chiesto di sposarlo, l’arrivo di Alice potrebbero però continuare a portare scompiglio nella sua vita.

UPAS, altre anticipazioni: Renato preoccupato per Niko, Bianca è molto triste

anticipazioni Un posto al sole
Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Renato è molto preoccupato per il figlio Niko, cerca infatti il sostegno e l’appoggio di Filippo, gli rivela le sue preoccupazioni con la speranza che lui possa aiutarlo.

Continua ad essere molto triste anche Bianca dopo ciò che è successo con Antonello, la giovane Boschi sta infatti affrontando un delicato momento. Preoccupata per lei nonna Giulia la porterà in un posto speciale con la speranza di riuscire a migliorare il suo umore, lì ci sarà un piacevole incontro ad attenderla. Di cosa si tratta? Questo le anticipazioni d Un Posto al Sole non lo rivelano. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda del nuovo episodio per sapere tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy