Luca Onestini e Nikita Pelizon ai ferri corti: “Non mi interessi proprio”

Nessun flirt tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, i due hanno litigato al Grande Fratello Vip, cosa è successo tra loro

È scoppiato un nuovo scontro al Grande Fratello Vip, questa volta tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. In molti erano convinti che sarebbe scoppiata la passione tra loro, lei in più occasioni ha manifestato il suo interesse per il gieffino, le cose però non sono andate come sperava.

Nikita Pelizon e Luca Onestini litigano al GF Vip
Nikita Pelizon e Luca Onestini litigano al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Dopo l’ingresso del gieffino nella casa più spiata d’Italia la Pelizon ha subito capito di provare interesse nei suoi confronti, si è anche dichiarata con lui. Onestini all’inizio ha chiesto del tempo per capire se la loro amicizia poteva trasformarsi in qualcosa di più.

I due non si sono mai allontanati, nelle ultime settimane si sono ritagliati molti momenti per chiacchierare, coccolarsi e stare un po’ da soli. Nikita Pelizon era convinta che anche Luca Onestini ricambiasse il suo interesse, lui però ha preferito prendere le distanze da lei e tra loro è scoppiata una lite al Grande Fratello Vip.

Nikita Pelizon e Luca Onestini litigano al GF Vip, ecco cosa si sono detti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nikita Pelizon ha accusato Luca Onestini di averla illusa perché lei senza un interesse non si sarebbe comportata come ha fatto lui con una persona che invece provava interesse. Gli ha però detto che non le importa più di come è andata tra loro, ci ha tenuto anche a precisare che lei non inventa nulla, dice sempre la verità.

Al contrario della gieffina che ha sempre mantenuto la calma durante lo scontro, l’ex tronista è apparso su tutte le furie. Lui ci ha tenuto a precisare che se si è allontanato è solo perché lei glielo ha chiesto. Più volte gli ha chiesto di aiutarla a vederlo come un amico, visibilmente infastidito ha poi detto: “A me non mi frega nulla di te, non ti odio, non mi interessi proprio.”

Luca Onestini rivolgendosi a Nikita ha poi detto che con una come lei non vuole più avere niente a che fare, perché si inventa anche cose pesanti. A detta sua non rispettava la sua amicizia e si era autoconvinta che anche lui provasse qualcosa di più.

Il gieffino ha continuato dicendo che vuole conoscerla una persona prima di lanciarsi, ha poi ricordato che lui è single a differenza sua che aveva qualcuno fuori quando è entrata nella casa. Sempre più infastidito a Nikita Pelizon ha detto che non hanno più nulla da dirsi.

Impostazioni privacy