Un Posto al Sole, anticipazioni 23 dicembre: Nunzio sempre più attratto da Alice, a breve un ritorno inaspettato

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, venerdì 23 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Va in onda domani alle 20.50 su Rai Tre l’ultimo episodio settimanale di Un Posto al Sole e gli affezionati fan della storica soap opera non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà prima della consueta pausa del weekend.

Un posto al sole anticipazioni
Alice e Nunzio a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Nonostante all’inizio abbia provato a resistere Nunzio si è lasciato andare a momenti di grande passione con Alice ed è sempre più attratto da lei. Quel senso di colpa che prova nei confronti di Chiara per averla tradita al momento sembra essersi fatto da parte mentre si lascia travolgere dalla spensieratezza e dalla bellezza della Pergolesi.

La nipote di Marina Giordano riesce a coinvolgere sempre di più Cammarota con il suo entusiasmo e il suo essere così ‘frizzantina’. Con lei riesce a vivere una leggerezza che da tempo non provava per via di tutti i problemi che negli ultimi mesi hanno travolto lui e la fidanzata. Ci sarà però un improvviso e inaspettato ritorno a Napoli che stravolgerà non poco la vita di Nunzio.

UPAS, altre anticipazioni: c’è grande feeling tra Silvia e Michele

anticipazioni un posto al sole
Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Silvia e Michele dovevano cenare insieme a Rossella e Riccardo, avevano infatti organizzano una cena pre-natalizia per festeggiare in anticipo il Natale dal momento che il 25 non saranno tutti insieme.

La giovane Graziani e il compagno restano però bloccati in ospedale a causa di un imprevisto e i genitori della talentuosa dottoressa si ritrovano a cenare da soli. Da parecchio non trascorrevano del tempo insieme, durante la cena ritrovano quel feeling speciale che avevano sempre avuto prima di separarsi.

Ci sarà un colpo di scena anche per Guido, Del Bue infatti incontrerà dopo molto tempo una sua vecchia conoscenza. Di chi si tratta? Questo le anticipazioni di Un Posto al Sole non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata per saperne di più.

Impostazioni privacy