Un Posto al Sole, anticipazioni 15 dicembre: salta fuori la verità su Antonello, Bianca coinvolta

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, giovedì 15 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Va in onda domani il penultimo appuntamento settimanale di Un Posto al Sole, su Rai Tre alle 20.50. Da giorni è stato svelato che c’è Antonello dietro la web challenge, il ragazzino dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà, anche in merito all’intesa sempre più forte tra Alice e Nunzio.

Un posto al sole anticipazioni
Antonello e Bianca a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Bianca ha scoperto che l’autore della web challenge che in passato ha tormentato sia lei che Gaia e che si è da poco rifatto vivo con l’amica è Antonello. Questo l’ha molto turbata, soprattutto perché da tempo è innamorata di lui e non si era mai accorta di nulla fino ad ora.

Il ragazzino capirà presto che venir meno alle conseguenze delle proprie azioni non è affatto semplice, tenterà di farlo ma coinvolgerà in modo pericoloso la piccola Boschi.

UPAS, altre anticipazioni: Franco, Angela e Giulia preoccupati, Sasà scoprirà chi è ‘Bufalotto’

anticipazioni Un posto al sole
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Le ultime vicende getteranno nello sconforto e nell’angoscia Angela, Franco e Giulia, saranno infatti molto preoccupati a causa del comportamento di Antonello. Intanto aumenta sempre di più la complicità e l’intesa tra Nunzio e Alice, Cammarota infatti non riesce più a restare impassibile di fronte al fascino della giovane ragazza. I due si sono lasciati andare alla passione e nuove sorprese però potrebbero essere proprio dietro l’angolo. Come si comporterà lui nei confronti di Chiara? Le racconterà la verità?

Nonostante sia sposata Bice manifesta sempre più interesse e attrazione per il cugino di Mariella, Castrese. Sasà è invece intenzionato a mettere con le spalle al muro il suo ‘Bufalotto’ per scoprire finalmente l’identità del misterioso uomo con cui chatta ormai da tempo. Cos’altro succederà nell’episodio che andrà in onda domani, giovedì 15 dicembre? Le anticipazioni di Un posto al sole non svelano altri dettagli, non ci resta che attendere la nuova puntata per saperne di più.

Impostazioni privacy