Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadei, matrimonio in crisi? “Vivono in case separate”

Paolo Kessisoglu e la moglie Sabrina Donadei sono in crisi? I due potrebbero essersi già detti addio, l’indiscrezione sul loro attuale rapporto

Molte coppie note del mondo dello spettacolo nel 2022 hanno annunciato la fine del loro matrimonio, per alcune di queste i loro tantissimi fan non avevano nessun sospetto. Tra queste Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, Ilary Blasi e Francesco Totti, Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi e molte altre ancora. Stando ai rumors un’altra coppia potrebbe aggiungersi alla lista, quella formata da Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadei.

Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadei lasciati
Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadei (Collage screen da Instagram)

L’attore comico è noto per via dei vari film in cui ha recitato e per il duo comico con Luca Bizzarri, la moglie invece è una giornalista e conduttrice. Insieme da moltissimi anni convolarono a nozze nel 2003, anno in cui è nata anche la loro prima figlia, Lunitta.

A farli incontrare fu un’amicizia in comune, Paolo Kessisoglu restò subito folgorato. In una passata intervista ha raccontato che si fece dare il suo numero e la invitò subito a trascorrere insieme una serata, lei però rifiutò. Quando fu lei ad invitarlo a cena lui rifiutò, poi però si incontrarono ad una cena alla quale entrambi erano stati invitati. Tra i due scoppiò presto l’amore, stando ai rumors però ad oggi starebbero vivendo un momento di crisi sentimentale.

Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadei vivono in case separate, la fine del matrimonio è vicina?

Sabrina Donadei e Paolo Kessisoglu crisi
Sabrina Donadei e Paolo Kessisoglu (Collage screen da Instagram)

Sull’ultimo numero del settimanale Oggi Alberto Dandolo ha fatto sapere che da mesi Sabrina Donadei e Paolo Kessisoglu non vivono più nella stessa casa a Milano. Al momento starebbero vivendo in due case separate ma situate nelle stessa via, una decisione presa probabilmente per la serenità della figlia.

Entrambi sono sempre stati molto riservati, ci tengono infatti a tenere la loro sfera personale lontana dai riflettori. Dopo che il noto giornalista ha sganciato lo scoop in merito alla loro crisi non hanno ancora rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al loro rapporto.

Se davvero stanno vivendo separati si tratta di una crisi momentanea o si sono già detti addio definitivamente? Questo al momento non è ancora noto, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy