Irama si svela: “Le mie fidanzate mi hanno sempre odiato”, il motivo

Irama si lascia sfuggire alcune rivelazioni personali e spiega il motivo che ha sempre spinto le sue fidanzate ad odiarlo

Da anni Irama conquista moltissimi fan con il suo incredibile talento e il suo modo di fare, il cantante deve la sua fama e la sua popolarità ad Amici di Maria De Filippi. Non solo partecipò all’amatissima trasmissione ma si aggiudicò anche il primo posto.

Irama odio fidanzate
Irama (Screenshot da Instagram)

Dopo Amici il noto cantante ha conquistato non pochi successi, ad oggi sono ber 39 i dischi di platino che ha vinto. Di recente lo abbiamo anche visto a Celebrity Hunted in coppia con Rkomi, mostrandosi nel quotidiano ha dimostrato di essere una persona davvero divertente e simpatica.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera Irama si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni che riguardato la sua sfera personale, come il fatto di aver abbandonato la scuola quando aveva 17 anni. Ad oggi però si pente di non aver studiato di più. I suoi genitori non fecero obiezioni davanti alla sua scelta perché dimostrò loro di aver trovato la sua strada e di essere in grado di mantenersi da solo.

Il cantante poi continuato dicendo che si calmarono quando capirono che la musica era davvero quello che voleva fare nella vita e che qualcosa di concreto in mano lo aveva. Con ironia ha poi svelato che ancora oggi gli fanno però delle battutine perché non ha completato gli studi.

Irama si è sempre fatto odiare dalle sue fidanzate, il cantante spiega perché

Irama fidanzate odio
Irama (Screenshot da Instagram)

Nell’intervista concessa al Corriere della Sera Irama ha fatto sapere che lavora moltissimo, da ben quattro anni infatti non fa una vacanza, si concede al massimo quattro giorni di stop. Ha poi aggiunto: “Infatti le mie ragazze mi hanno sempre odiato per questo: andavamo dall’altra parte del mondo e poi dopo 96 ore me ne dovevo già andare.”

Da quando è diventato famoso il cantante è sempre stato molto riservato, non ama mostrare troppo della sua vita privata. In merito a ciò ha spiegato che la sua popolarità è legata alla musica e non al suo personaggio. Ci ha tenuto a precisare che non critica chi decide di fare un reality sui social della propria vita, lui però si è sempre sentito un cog***ne a filmare qualunque cosa vedesse invece di viverla davvero.

Impostazioni privacy