Un Posto al Sole, anticipazioni 14 dicembre: Bianca sconvolta, cosa farà?

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, mercoledì 14 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Si fanno sempre più interessanti le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini e i tantissimi fan della nota soap opera non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi episodio di Un Posto al Sole. In onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre la storica fiction tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti conquista sempre molto successo.

Un posto al sole anticipazioni
Bianca a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Il problema della web challenge che nei mesi scorsi aveva tormentato Bianca e Giada sembrava essere ormai un ricordo lontano ma nei precedenti episodi è tornato a preoccupare. Questa volta sappiamo però chi si nasconde dietro lo schermo e si tratta di Antonello.

Il ragazzino dopo aver sentito Giada rivolgere nuovi insulti nei suoi confronti mentre parlava con la figlia di Franco e Angela ha deciso di tornare a tormentarla. Questa volta però la Boschi ha scoperto che è lui l’artefice di quel malefico e pericoloso gioco, una scoperta che l’ha scossa non poco. Nei confronti di Antonello Bianca prova dei sentimenti da tempo ed è per questo che non sa cosa fare.

UPAS, altre anticipazioni: Marina torna a Londra, Sasà vuole scoprire chi è ‘Bufalotto’

anticipazioni Un posto al sole
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Per trascorrere il Natale con i figli Elena e Lorenzo Marina Giordano decide di tornare a Londra, una scelta che non ha per nulla reso felice Alice. Lei infatti vorrebbe rimanere a Napoli per restare vicina a Nunzio e tentare in ogni modo di conquistarlo, soprattutto ora che non sembra più indifferente al suo fascino.

Intanto, Sasà continua a chattare con ‘Bufalotto’ e cerca di creare un legame ancora più forte tra loro, la sua intenzione è quella di scoprire chi si nasconde dietro quel nickname. Bice invece, dopo averlo incontrato a casa di Mariella, manifesta sempre più attrazione nei confronti di Castrese. Il nipote di Mariella ricambierà il suo interesse? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Un posto al sole per saperne di più.

Impostazioni privacy