Un Posto al Sole, anticipazioni 13 dicembre: una scoperta turba Lia, la relazione con Diego è a rischio?

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, 13 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Dopo la pausa del weekend ricomincia oggi una nuova settimana di Un Posto al Sole, amatissima soap opera in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Paladini.

Un posto al sole anticipazioni
Lia a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Nell’episodio che andrà in onda oggi vedremo Alice sempre più intenzionata a conquistare Nunzio, nonostante il suo rifiuto. Cammarota, anche per via dell’atteggiamento che ultimamente Chiara ha nei suoi confronti, potrebbe non essere del tutto indifferente al fascino della nipote di Marina Giordano. L’aiuto chef del Caffè Vulcano si lascerà tentare dalle avance della giovane ragazza?

Dopo aver notato l’orologio al polso di Alberto Palladini Lia è sicura che sia stato lui a trovare i preziosi gioielli della sua famiglia e vuole a tutti i costi riprenderseli non appena sarà il momento giusto. La ragazza sembrava essersi rassegnata ma questa improvvisa ed inaspettata scoperta l’ha non poco turbata. Concentrata sulla sua nuova missione inizierà ad essere sempre più nervosa, un atteggiamento che la porterà ad essere scontrosa e scostante nei confronti di Diego. Tutto ciò potrebbe rovinare la loro relazione che stava diventando sempre più seria e concreta.

UPAS, altre anticipazioni: Damiano ringrazia Viola, Rosa sarà sempre più gelosa?

anticipazioni Un posto al sole
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Ornella e Raffaele riflettono su ciò che negli ultimi tempo è successo nella loro famiglia, entrambi sono molto preoccupato per via del divorzio tra Eugenio e Viola. Quest’ultima intanto esporrà alcune problematiche a Damiano che riguardano il figlio Manuel al quale sta dando delle ripetizioni. Lui le sarà molto grato per averlo messo al corrente in tempo, un ringraziamento che potrebbe far aumentare la gelosia di Rosa nei confronti della professoressa Bruni.

Cos’altro succederà nella puntata di domani, martedì 13 dicembre 2022? Questo le anticipazioni di Un Posto al Sole non lo rivelano, non ci resta quindi che attendere la messa in onda del nuovo episodio per saperne di più.

Impostazioni privacy