Gf Vip, scoppia la passione tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi: cosa è successo nella casa

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi non si frenano più al Grande Fratello Vip? I due si sono lasciati travolgere dalla passione

L’intesa e la complicità tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi nella casa del Grande Fratello Vip è stata palese sin dall’inizio. Entrambi hanno più volte ammesso di sentirsi molto complici e uniti, tra loro c’è sicuramente qualcosa di più di una semplice amicizia ma per settimane si sono trattenenuti.

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi passione
Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Fino ad ora era stata più che altro la sorella di Clizia Incorvaia a tenere il freno a mano tirato con Edoardo Tavassi. Lei stessa aveva detto che non avrebbe baciato nessuno dentro la casa, con il gieffino però si è più volte scambiata coccole e tenerezze.

I due trascorrono sempre più tempo insieme al Grande Fratello Vip e sembra che si siano finalmente lasciati andare alla passione. Dopo l’ultima puntata del reality a quanto pare si sono appartati per ritagliarsi qualche momento di intimità, cercando di eludere le telecamere si sarebbe scambiati un bacio molto passionale. A raccontare la novità ci ha pensato Giaele De Donà, la gieffina e Micol Incorvaia sono diventate molto amiche nella casa ed è stata proprio lei a raccontarle i dettagli.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si baciano al GF Vip, è nata una nuova coppia nella casa?

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia passione
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia a letto al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Alcune foto e video non lasciano dubbi, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi si sono lasciati travolgere da un momento di passione al Grande Fratello Vip baciandosi in modo passionale.

Durante una chiacchierata con Tavassi Giaele De Donà gli ha fatto capire che sapeva tutto in merito al loro bacio. Lui le ha detto che era sicuro che sarebbe stata la prima a saperlo, aspettava che lei dicesse qualcosa per confermare.

In moltissimi fanno il tifo per questa nuova ‘coppia’ nata nella casa più spiata d’Italia e sperano che i due escano presto allo scoperto. Sul loro flirt hanno anche creato l’hashtag #Incorvassi, cosa succederà tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi dopo il bacio? Come la sorella anche lei ha forse trovato l’anima gemella grazie al reality? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy