Francesca Cipriani, Alessandro ‘carico duro’ alla prima notte di nozze: Silvia lo blocca

Il marito di Francesca Cipriani fa una rivelazione sulla loro prima notte di matrimonio che spiazza Silvia Toffanin, la conduttrice lo ferma

La scorsa settimana Francesca Cipriani e Alessandro Rossi hanno pronunciato il fatidico e tanto atteso ‘si’ a Roma, nella Basilica di San Bartolomeo. I due dopo le nozze hanno commentato alcuni scatti della cerimonia e dei festeggiamenti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Alessandro Rossi e Francesca Cipriani prima notte nozze
Alessandro Rossi e Francesca Cipriani a Verissimo (Screenshot da Instagram)

I novelli sposi hanno parlato di alcune tappe importanti del loro amore, dal corteggiamento, ai primi periodi vissuti come coppia fino ad arrivare ad uno dei momenti più importanti e belli della loro vita, il matrimonio.

Francesca Cipriani ci ha tenuto a far sapere che non farà più ricorso alla chirurgia plastica, in passato ha esagerato con i ritocchini perché cercava di colmare alcune carenze. Oggi però è felice e innamorata, ha realizzato il suo sogno di convolare a nozze e ha svelato che tornerà in sala operatoria solo quando partorirà. Lei e il marito Alessandro Rossi non vedono l’ora di avere un figlio, entrambi sperano che arriverà presto.

Silvia Toffanin imbarazzata a Verissimo, cosa ha rivelato il marito di Francesca Cirpiani sulla prima notte di nozze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tra le varie rivelazioni Silvia Toffanin ha fatto una domanda piccante alla coppia, ha chiesto come fosse andata la loro prima notte di nozze. Con sincerità Francesca Cipriani ha lasciato intendere che non è successo nulla quella notte perché erano entrambi distrutti e le facevano malissimo i piedi.

A quel punto è intervento Alessandro Rossi con un’espressione che ha messo non poco in imbarazzo la conduttrice. Questo è ciò che ha detto: “Lei era stanchissima. Io invece ero carico duro!“.

Alle parole del marito della Cipriani la Toffanin ha reagito dicendo: “Oh oddio! Ok, eri carico!”, per l’imbarazzo mentre rideva ha anche nascosto la testa fra le ginocchia. L’imprenditore ha poi aggiunto di essere rimasto a bocca asciutta la prima notte d’amore, a detta sua lui le energia le ha sempre ma quando ha visto la moglie che dormiva si è detto ‘pazienza’.

Impostazioni privacy