Signorini si svela: “Nozze Cipriani? Non ero presente perché….”

Alfonso Signorini non ha preso parte al matrimonio di Francesca Cipriani, il conduttore spiega perché non si è presentato

Al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi Alfonso Signorini non era un ‘semplice’ invitato, aveva infatti accettato di essere il testimone di nozze dell’ex gieffina. Per questo motivo la sua assenza ha fatto non poco discutere, stando ai rumor avrebbe dato buca all’ultimo momento e la Cipriani al suo posto ha chiesto a Giucas Casella di farle da testimone.

Alfonso Signorini rivelazioni matrimonio Cipriani
Alfonso Signorini a Casa Chi (Screenshot video Instgaram)

La proposta di matrimonio era arrivata in diretta durante la sesta edizione del reality e aveva emozionato molto non solo i telespettatori ma anche il conduttore. Quest’ultimo aveva subito detto alla Cipriani che sarebbe stato davvero felice di essere presente alle nozze.

Tanti i pettegolezzi trapelati sul web, questi però non erano per nulla fondati. A rivelare la verità ci ha pensato infatti il conduttore del Grande Fratello Vip che di certo non è rimasto in silenzio davanti a certe accuse. Ospite a Casa Chi ha subito precisato che Francesca Cipriani e il marito sanno bene che lui non ha dato buca al loro matrimonio.

Tra le varie cose Alfonso Signorini ha poi spiegato perché non si è potuto presentare alle nozze. Questo è ciò che ha detto: 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile.”

Alfonso Signorini assente alle nozze di Francesca Cipriani, cos’altro ha detto il conduttore

Alfonso Signorini rivelazioni nozze Cipriani
Alfonso Signorini e Francesca Cipriani nello studio del GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Alfonso Signorini non avrebbe mai dato buca all’ultimo istante ad un evento così importante come il matrimonio. A detta sua non si sarebbe mai sognato di farlo perché conosce le regole della buona educazione.

Per il direttore del settimanale Chi è stato un dolore non essere andato al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Ci ha tenuto a precisare che sarebbe andato molto volentieri perché a frequentare gli ex del Grande Fratello Vip si diverte molto. Il noto conduttore ha poi concluso dicendo che però lui nella vita fa tantissime cose e di certo non volva passare per maleducato.

Impostazioni privacy