GF Vip, Ginevra Lamborghini torna nella casa: quando farà il suo ingresso

Ginevra Lamborghini è pronta a tornare nella casa del Grande Fratello Vip e non vede l’ora di varcare di nuovo la famosa porta rossa

Le ultime novità del Grande Fratello Vip hanno stupito non poco i tantissimi telespettatori del noto reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, queste riguardano Ginevra Lamborghini. Squalificata dopo due settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina non è mai uscita di scena, continua infatti ad essere tra i concorrenti più chiacchierati.

Ginevra Lamborghini rientra GF Vip
Ginevra Lamborghini e Alfonso Signorini (Screenshot video Mediaset play)

Da quando è uscita dalla casa la sorella di Elettra Lamborghini è più volte rientrata per avere dei confronti con Antonino Spinalbese in merito al loro rapporto. Nel tempo che i due hanno trascorso insieme si erano avvicinati moltissimo, in molti erano convinti che tra i due sarebbe scattata la scintilla se lei fosse rimasta al Grande Fratello Vip.

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini l’hair stylist si è prima avvicinato a Giaele De Donà e da poco ha avuto un passionale flirt con Oriana Marzoli. I due non si sono lasciati andare solo a coccole, baci e tenerezze, sotto le coperte infatti sono andati ben oltre ma tra loro è già finita. Nella casa più spiata d’Italia Antonino Spinalbese continua a ribadire che il legame nato con la Lamborghini non è nato con nessun altro durante il reality.

Ginevra Lamborghini ha annunciato il suo ritorno al GF Vip

In più occasioni Antinino Spinalbese ha manifestato il desiderio di riavere, anche solo per qualche giorno, Ginevra Lamborghini nella casa più spiata d’Italia. Un desiderio che presto si realizzerà, l’ex gieffina infatti tornerà presto al Grande Fratello Vip.

Durante la 20esima puntata del reality in onda lunedì 5 dicembre insieme ad Alfonso Signorini ha annunciato ai telespettatori che rientrerà nella casa, non come concorrente dal momento che è stata squalificata, ma come ospite per una breve ‘vacanza’.

Il conduttore si è detto curioso di vedere quale sarà la reazione di Spinalbese e non è l’unico, in molti non vedono l’ora di scoprire cosa succederà tra loro. Finita la quarantena Ginevra Lamborghini tornerà nella casa il prossimo lunedì 12 dicembre 2022, una permanenza che durerà una settimana.

Impostazioni privacy