Un Posto al Sole, anticipazioni 12 dicembre: Alice riesce ad ammaliare Nunzio?

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di lunedì, 12 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Dopo la consueta pausa del weekend inizia lunedì 12 dicembre 2022 una nuova settimana di Un Posto al Sole, dove i colpi di scena e le novità incuriosiranno non poco i telespettatori. La storica e amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50.

Un posto al sole anticipazioni
Alice e Nunzio a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Nell’ultimo episodio settimanale in onda stasera Lia farà una scoperta legata al suo passato che la turberà non poco. Da poco aveva deciso di pensare al suo futuro e viversi la storia d’amore nata con Diego, dovrà però fare i conti con qualcosa che la farà star male.

Alice continua a manifestare un forte interesse nei confronti di Nunzio, nonostante lui l’abbia rifiutata quando l’ha baciato. Nella puntata di ieri si è anche proposta di lavorare a Caffè Vulcano, probabilmente un piano pensato per stare sempre vicina a Cammarota.

UPAS, altre anticipazioni: Lia scopre la verità sui gioielli, Niko cede al fascino di Alice?

anticipazioni Un Posto al Sole
Un posto al sole (Screenshot da Instagram)

È vero che Nunzio ha rifiutato le avance di Alice, ma al suo fascino non è rimasto del tutto indifferente. A complicare le cose la lontananza da Chiara che sembra pesargli sempre di più soprattutto per via dell’atteggiamento che lei ha ultimamente nei suoi confronti. Tutto ciò lo spingerà sempre di più verso la nipote di Marina Giordano, potrebbe davvero farsi ammaliare da lei al punto di tradire la fidanzata?

Dopo aver trovato i gioielli nascosti nel suo seminterrato a Palazzo Palladini mentre lo stava facendo ristrutturare Alberto vuole scoprire a chi appartengono quegli oggetti così preziosi. È un ‘tesoro’ che non gli appartiene ma ciò non gli impedisci di pensare di fare alla compagna Clara qualche regalo importante, nei giorni scorsi ha anche acquistato l’auto di Niko per lei.

Intanto, Lia scoprirà che è stato Alberto a trovare il tesoro della sua famiglia, questo la renderà sempre più nervosa e turbata, una rabbia che si riverserà inevitabilmente sul suo lavoro. La gelosia di Rosa nei confronti di Viola non si placa, mentre quest’ultima è a casa del piccolo Manuel scoppierà un nuovo scontro tra le due donne.

Impostazioni privacy