Orietta Berti dopo il GF Vip torna in Rai: dove la vedremo

Dopo il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip Orietta Berti tornerà in Rai, ecco in quali programmi vedremo la cantante

Orietta Berti da qualche mese è approdata a Mediaset nei panni di opinionista della settima edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Sembra però che è già pronta a tornare in Rai.

Orietta Berti ritorno Rai
Orietta Berti 09-12-2022 Vesuvius

La nota e stimatissima cantante fino a qualche tempo fa è stata tra i volti più noti e apprezzati a Che Tempo Che Fa. Nello studio del Grande Fratello Vip porta molta allegria ma sono in molti a pensare che quello di opinionista del reality non sia proprio un ruolo adatto a lei, specie perché non crea dinamiche.

Stando a quanto ha reso noto Alberto Dandolo sul settimanale Oggi Orietta Berti avrebbe accettato la proposta di Alfonso Signorini che per via di un lauto contratto. Sembra però che presto potrebbe tornare in Rai.

Orietta Berti il prossimo anno fa ritorno in Rai, ecco in quali programmi la vedremo

Orietta Berti Rai
Orietta Berti nello studio del GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Sulla rivista il noto giornalista ha fatto sapere che Orietta Berti avrà un ruolo come guest star in una puntata della nuova stagione di un’amatissima fiction Rai, Che Dio ci aiuti. Questo però non è l’unico ruolo che ricoprirà, Dandolo si è infatti lasciato sfuggire altre interessanti novità che riguardano la famosa cantante.

Sul settimanale Oggi ha scritto che il prossimo anno la Berti non solo riprenderà il suo posto al tavolo di Che tempo che fa di Fabio Fazio, ma potrebbe avere un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia.

Al momento non sono trapelate altre indiscrezioni in merito a quali sia lo show in cui potremmo vedere Orietta Berti. A fare notizia è soprattutto il fatto che la cantante non ricoprirà di nuovi i panni di opinionista al Grande Fratello Vip per via del suo presunto ritorno in Rai. Chi prenderà il suo posto? Visto il successo che sta ottenendo con il suo modo di fare sono in molti a pensare che sulla poltrona rossa il prossimo anno ci sarà Giulia Salemi.

Impostazioni privacy