Giulia Salemi, anche la Meloni la vuole: in ballo un progetto segreto

Giulia Salemi ha fatto colpo anche su Giorgia Meloni, la presidente del Consiglio vuole farla partecipare ad un nuovo progetto

È un momento d’oro per Giulia Salemi, la nota influencer con il suo intervento contro la violenza sulle donne a Montecitorio a quanto pare ha colpito non poco anche Giorgia Meloni. Stando a quanto reso noto dal settimanale Oggi la presidente del Consiglio vorrebbe infatti coinvolgerla in un nuovo progetto nei prossimi mesi.

Giulia Salemi e Giorgia Meloni
Giulia Salemi e Giorgia Meloni (Collage screen da Instagram)

Sulla nota rivista, in riferimento all’ex gieffina, si legge: “La Meloni progetta di utilizzarla a stretto giro come testimonia di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere.”

Il nuovo progetto dovrebbe quindi consistere in un’importante compagna di sensibilizzazione, un modo utile per Giorgia Meloni per coinvolgere anche i più giovani grazie alla collaborazione di Giulia Salemi.

Giulia Salemi, ecco cosa ha detto dopo l’intervento a Montecitorio

Giulia Salemi nuovo progetto
Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Di recente Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove tra le altre cose ha parlato anche del discorso che ha tenuto alla Camera dei Deputati nel giorno contro la violenza sulle donne. A detta sua all’inizio si è chiesta come mai avessero scelto lei, poi però ha pensato che se lo avevano fatto un motivo c’era.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha continuato dicendo che il mondo digitale sta avvicinando non poco i giovani alle istituzioni, il suo video infatti è arrivato a milioni di persone. Quello che sta vivendo adesso per la Salemi è un momento di grande successo, oltre ad essere indipendente e autonoma ha fatto sapere che sta diventando la donna che voleva essere.

Tra le varie cose ha detto che è fidanzata e pensa che l’amore sia un grande successo. Inoltre, sta lavorando e anche fare quello che piace per lei è un successo grande. Ha poi concluso dicendo che bisogna mettersi in discussione senza mai perdere l’umanità, in un settore in cui questa si perde con facilità.

Nei prossimi mesi Giulia Salemi potrebbe quindi partecipare ad un nuovo progetto a cui Giorgia Meloni sta lavorando. Al momento però non sono trapelati altri dettagli, si attendono altre indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy