Un Posto al Sole, anticipazioni 9 dicembre: amara scoperta per Bianca

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, 9 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Si conclude domani, venerdì 9 dicembre 2022, un’altra settimana di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre alle 20.50. I telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà agi inquilini di Palazzo Palladini prima della consueta pausa del weekend.

Un posto al sole anticipazioni
Bianca a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Niko si era fatto coinvolgere da Manlio Picardi nel suo piano di vendetta contro Nello Valsano, l’assassino di Susanna. Si era già procurato i soldi per farlo uccidere in carcere, ma mentre li stava per consegnare ha cambiato idea e ha rivelato tutto a Franco, Angela e Manuela. Dopo settimane di rabbia e sofferenza sembra essere finalmente pronto a ritrovare un po’ di serenità e Jimmy potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo molta preoccupazione nei confronti del padre.

Procede intanto a gonfie vele la storia d’amore nata a Palazzo Palladini tra Diego e Lia, dal passato riaffiora però qualcosa che li ferisce. Un’amara sorpresa che impedirà alla governante di Roberto Ferri di concentrarsi sul suo futuro come aveva iniziato a fare di recente.

UPAS, altre anticipazioni: per Bianca riemerge un grosso problema nel giorno dell’Immacolata

anticipazioni Un posto al sole
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Da quando è tornata a Napoli Alice ha totalmente perso la testa per Nunzio e non sembra avere nessuna intenzione di arrendersi, nonostante lui continui a ribadire di essere innamorato della fidanzata Chiara. Nei precedenti episodio mentre stavano addobbando i Caffè Vulcano in occasione delle festività natalizie lo ha anche baciato. Per stargli vicino la nipote di Marina Giordano ha in mente un piano.

L’amicizia tra Bianca e Antonello si stava finalmente rafforzando, ma durante la festa dell’Immacolata insieme alla sua famiglia la piccola Boschi dovrà fare i conti con un problema che credevano ormai superato. Di cosa si tratta? Questo le anticipazioni di Un Posto al Sole non lo rivelano, non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle nuove puntate per saperne di più.

Impostazioni privacy