Aurora Ramazzotti, parto nella clinica dei ‘vip’ all’estero: dove nascerà il figlio

Tra pochi mesi Aurora Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta e il parto sarà da ‘vip’, ecco dove partorirà

Da qualche settimana Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. La notizia della gravidanza era stata già resa nota da Alfonso Signorini sul settimanale Chi quando doveva ancora completare il primo trimestre ed è per questo che la coppia aveva inizialmente deciso di non confermare la novità.

Aurora Ramazzotti parto
Aurora Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è entrata al sesto mese di gravidanza e per la nascita del suo primo figlio ha scelto di partorire in una clinica all’estero, nota anche come clinica dei ‘vip’. Si tratta della Clinica Sant’Anna di Sorengo in Svizzera, a rivelarlo è stata anche questa volta la rivista diretta da Alfonso Signorini.

Da poco Aurora Ramazzotti insieme al compagno Goffredo e alla sua famiglia ha visitato la clinica dove darà alla luce il figlio, un maschietto. Il parto è previsto tra la fine di marzo e l’inizio di aprile 2023. La famosa clinica circondata dal verde si affaccia sul lago di Lugano, questa oltre a impeccabili cure garantisce anche riservatezza. Infatti, in passato è stata scelta anche da molti altri personaggi noti del mondo dello spettacolo.

Aurora Ramazzotti partorirà nella stessa clinica in cui è nata lei

parto Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Screenshot da Instagram)

Della famiglia Aurora Ramazzotti non sarà la prima a partorire all’estero, anche mamma Michelle Hunziker scelse la stessa clinica per far nascere Aurora. La famosa e amatissima conduttrice però non si recò di nuovo in Svizzera per la nascita delle figli Sole e Celeste avute dall’ex marito Tomaso Trussardi. Entrambe infatti sono nate a Milano.

Tra pochi mesi Aurora diventerà mamma per la prima volta ed è al settimo cielo. Lo sono anche i futuri nonni. Entrambi in più occasioni hanno manifestato immensa gioia per la gravidanza della figlia, sia Eros che Michelle non vedono infatti l’ora di diventare nonni.

A parte qualche piccolo disturbo la gravidanza procede bene e tra pochi mesi Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza inizieranno una nuova e meravigliosa avventura come genitori.

Impostazioni privacy