Un Posto al Sole, anticipazioni 8 dicembre: Antonello ricommette lo stesso errore

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, 8 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Anche nel giorno dell’Immacolata Un Posto al Sole terrà compagnia ai telespettatori con un nuovo episodio in onda su Rai Tre alle 20.50 e i tantissimi fan della storica soap opera non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà.

Un posto al sole anticipazioni
Antonello a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Per Niko non è un momento affatto semplice, continua a portare avanti il suo piano di vendetta organizzato con Manlio Picardi contro Nello Valsano. Poggi è riuscito a mettere da parte 10mila euro per far uccidere l’assassino di Susanna, Manuela però preoccupata per lui sta cercando di capire in che guaio si sta cacciando. Dopo che lui l’ha trattata male e l’ha allontanata è andata a parlare con Franco e Angela.

Nei precedenti episodio Antonello è tornato a scuola ma i suoi compagni di classe continuano a prenderlo in giro, Bianca ha però preso le sue difese, un gesto che lui ha molto apprezzato.

UPAS, altre anticipazioni: Bianca e Antonello vicini, Niko ritrova un po’ di serenità?

anticipazioni un posto al sole
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Nei confronti di Bianca dopo che lei lo ha difeso in classe davanti a tutti Antonello non è più riservato e scontroso, la loro amicizia si sta finalmente rafforzando. Vedendoli così vicini però alcuni compagni di classe si lasceranno andare ad inopportuni commenti. Uno di questi farà infastidire non poco il ragazzino, ferito commetterà ancora gli errori del passato.

Come ogni anno è tanta l’atmosfera natalizia a Palazzo Palladini, l’arrivo delle feste e la magia del Natale aiuteranno Niko a mettere un po’ da parte il dolore per ritrovare i suoi vecchi valori? Dopo molte preoccupazioni Jimmy potrà finalmente tornare rasserenarsi nel vedere il padre stare meglio? Le anticipazioni di domani, giovedì 8 dicembre 2022 non svelano ulteriori dettagli. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Un Posto al Sole per saperne di più.

Impostazioni privacy