Un Posto al Sole, anticipazioni 7 dicembre: colpo di fulmine per Bice

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, 7 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini continuano a tenere incollati al televisore i tantissimi fan di Un Posto al Sole, soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50. I colpi di scena e le novità sono all’ordine del giorno e i telespettatori sono curiosi di sapere cosa succederà nella puntata di domani, mercoledì 7 dicembre 2022.

Un posto al sole anticipazioni
Bice a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Lo strano comportamento di Niko preoccupa sempre di più il figlio Jimmy, per questo ha deciso di confidarsi con la zia Manuela che ha subito parlato con Poggi per capire in che guaio si sia cacciando. Le preoccupazioni sono più che fondate dal momento che il ragazzo sembra essere deciso ad allearsi con Manlio per vendicare la morte di Susanna facendo uccidere Nello Valsano in carcere.

Intanto, da quando Alice è tornata a Napoli ha subito manifestato interesse nei confronti di Nunzio e con il suo carattere vivace, sfrontato e spigliato sta cercando di conquistarlo. Il fatto che lui sia fidanzato con Chiara non sembra essere per lei un ostacolo. Marina vorrebbe che la nipote si iscrivesse all’Università, lei però non appare intenzionata a continuare gli studi.

UPAS, altre anticipazioni: Niko vicino alla vendetta, Bice si innamora

anticipazioni Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Niko ha venduto la sua auto ed è sempre più vicino a realizzare il suo piano di vendetta contro Valsano, l’uomo che ha ucciso Susanna e che potrebbe ottenere uno sconto di pena. Se dovesse andare davvero fino in fondo però potrebbe succedergli l’irreparabile.

Preoccupata per il fratello Bice cerca di convincerlo a mettere da parte le sue paure per lasciarsi andare a nuove avventure dal punto di vista sentimentale. Nel tentativo di riaccendere la passione in Sasà, però, sarà proprio lei ad innamorarsi. Di chi? Questo dettaglio le anticipazioni di Un Posto al Sole non lo rivelano. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.

Impostazioni privacy