Memo Remigi: “Quella a Jessica Morlacchi non era una molestia, ma…”

Dopo la molestia nei confronti di Jessica Morlacchi Memo Remigi torna a giustificarsi, cosa ha detto il cantante a Non è l’Arena

Da qualche settimana Memo Remigi non fa più parte del cast di Oggi è un altro giorno, è stato allontanato dalla trasmissione condotta da Serena Bortone per via dell’episodio di molestia ai danni di Jessica Morlacchi.

Memo Remigi rivelazioni a Non è l'Arena
Memo Remigi a Non è l’Arena (Screenshot video La7)

Il noto cantante e conduttore è tornato a parlare della vicenda ospite di Massimo Giletti a Non è l’arena, in onda su La7. Quello nei confronti della Morlacchi a detta sua è stato un gesto fatto nel momento sbagliato che non avrebbe dovuto fare. Lui ha chiesto scusa alla diretta interessata, alla Rai e a Serena Bortone, a parer suo sono gesti che in alcuni casi ti portano ad essere considerato per quello che non sei perché fatti con leggerezza e incoscienza.

Dopo aver rivisto il video del palpeggiamento ha ribadito che il suo è stato un gesto davvero stupido e ha rivelato che c’era grande complicità e amicizia con Jessica Morlacchi. Ha poi raccontato che mentre la teneva con la mano sulla spalla in modo scherzoso ha fatto scivolare la mano sulla natica senza pensare che il suo gesto avrebbe scatenato tutto ciò. Al conduttore ha poi detto che Jessica gli ha subito dato un piccolo schiaffo sulla mano e l’ha spostata.

Memo Remigi parla di Jessica Morlacchi, come si è giustificato da Giletti

Memo Remigi Non è l'Arena
Memo Remigi e Giletti a Non è l’Arena (Screenshot video La7)

Non è l’Arena Memo Remigi si è giustificato ancora dicendo che all’inizio Jessica Morlacchi non aveva avuto nessuna reazione. Se lei si fosse risentita e offesa le avrebbe subito chiesto scusa a fine puntata.

Il cantante ha poi raccontato che dopo la vicenda un autore di Oggi è un altro giorno lo contattò per dirgli di non presentarsi alle puntate successivi, però non gli diede nessuna spiegazione. A detta sua uscì solo dopo qualche giorno lo scandalo. Lui restò in albergo, gli dissero di non andare in trasmissione per qualche giorno perché avevano pubblicato il video ma essendo un gioco tra loro speravano che non sarebbe successo nulla.

Massimo Giletti ha precisato che Jessica Morlacchi non ha accettato le scuse, lui ha provato a contattarla? A questa domanda Memo Remigi ha risposto dicendo di non averla cercata e di essere dispiaciuto per non averlo fatto. Ha poi concluso dicendo: “Sicuramente cercherò di rimediare, ci incontreremo ancora perché il nostro rapporto è sempre stato ottimo per cui non voglio rovinarlo.”

Impostazioni privacy