Alessandro Basciano finisce in ospedale: cosa gli è successo e come sta ora

Alessandro Basciano si mostra in ospedale e preoccupa i suoi tantissimi fan, cosa è successo all’ex gieffino e come sta

Sulle sue Instagram Stories Alessandro Basciano ha pubblicato una foto in bianco e nero che lo ritrae sdraiato su un letto d’ospedale, dove ha scritto: “È andata”. Lo scatto sta preoccupando non poco tutti coloro che con affetto lo seguono.

Alessandro Basciano in ospedale
Alessandro Basciano (Screenshot da Instagram)

Sembra che l’ex gieffino abbia subito nelle scorse ore un’operazione chirurgica, ma non ha rivelato alcun dettaglio che possa far capire di cosa si tratta. In moltissimi si stanno chiedendo perché si trova in ospedale, ma il fatto che sia stato lui stesso a postare la foto lascia pensare che le sue condizioni di salute non siano gravi.

Si suppone infatti che Alessandro Basciano stia bene, deve però riprendersi dopo che probabilmente si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Il medico che ha taggato nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram è un chirurgo plastico specializzato in chirurgia estetica e ricostruttiva.

Perché Alessandro Basciano si trova in ospedale e come sta dopo l’intervento

Alessandro Basciano in ospedale
Alessandro Basciano in ospedale (Screenshot da Instagram Stories)

L’ipotesi è che Alessandro Basciano si sia sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica e non sarebbe certo la prima volta. Il suo aspetto negli anni è parecchio cambiato rispetto alle prime volte che è apparso sul piccolo schermo.

Più volte l’ex gieffino ha fatto ricorso ai ritocchini per correggere alcuni difetti del suo corpo. Oltre a sistemare i denti per ottenere un sorriso smagliante si è anche sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica per sistemare le orecchie ‘a sventola’.

Da quando ha pubblicato lo scatto in ospedale in moltissimi stanno manifestando preoccupazione sui social, un utente ad esempio ha scritto: “Ale così ci fai prendere un colpo.” Sembra però che la situazione sia sotto controllo, nelle prossime ore svelerà altri dettagli sul perché si trova in ospedale?

Quello che l’ex gieffino sta vivendo al momento è un periodo davvero felice, da poco lui e la compagna Sophie Codegoni hanno annunciato di essere in attesa della loro prima figlia, Alessandro Basciano però è già padre di un bimbo nato da una passata relazione. Al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha spoilerano il nome della piccola, si chiamerà Celine.

Impostazioni privacy