Un Posto al Sole, anticipazioni 6 dicembre: Niko vende l’auto per soldi

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, 6 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Inizia oggi una nuova settimana di Un Posto al Sole, amatissima soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50. Moltissimi telespettatori sono curiosi di sapere cosa deciderà di fare Niko, al momento infatti sembra essere convinto ad assecondare il suocero con il suo piano per vendicare Susanna, trovare così tanti soldi in poco tempo però non è facile.

Un posto al sole anticipazioni
Niko a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Poggi ha messo in vendita la sua auto, ma questo non basta per raccogliere i 10mila euro che servono per far uccidere Valsano, l’assassino di Susanna. Jimmy inizia a notare il malessere del padre ed è per questo che si confiderà con la zia Manuela.

Nella puntata di domani, martedì 6 dicembre 2022, Niko appare sempre più teso perché deve sbrigarsi a trovare la somma di denaro necessaria per mettere a segno il piano di vendetta organizzato in carcere da Manlio Picardi. Dopo aver concluso la vendita dell’auto darà sempre più nell’occhio per via del suo strano comportamento, qualcuno potrebbe infatti intervenire per impedirgli di commettere un gravissimo errore.

UPAS, altre anticipazioni: tra Antonello e Bianca le cose migliorano

anticipazioni Un posto al sole
Un posto al sole (Screenshot da Instagram)

Dopo ciò che è successo nel giorno del suo compleanno Antonello in classe si è scagliato contro Bianca. La piccola Boschi voleva renderlo felice con una festa a sorpresa ma solo Giada si è presentata alla terrazza per festeggiare. Vedendo la torta di compleanno in frigo il ragazzino ha capito tutto e si è infuriato.

Dopo qualche giorno le cose tra Bianca e Antonella sembrano però andare meglio, nei prossimi episodi succederà però qualcosa che deluderà non poco la figlia di Franco e Angela e la metterà di fronte ad una scelta alquanto difficile.

Sasà Cerruti si ritrova ad affrontare nuove pene d’amore. In chat ha conosciuto un uomo che utilizza il nickname Bufalotto, le cose tra loro fino ad ora sono andate benissimo ma non si sono ancora incontrati. Chi si nasconde dietro allo schermo? Mariella apparirà non poco preoccupata per il suo carissimo amico.

Impostazioni privacy