Federico Fashion Style è gay? L’hair stylist cambia versione, cosa ha detto

Federico Fashion Style ammette di essere gay dopo la fine della sua storia d’amore con Letizia? Cosa ha detto sul suo orientamento sessuale

Da anni in moltissimi si chiedono se Federico Fashion Style sia gay. Lui ha sempre smentito assicurando di essere etero, il suo atteggiamento effemminato e il suo stile sempre così eccentrico però hanno mosso molti dubbi da quando è diventato famoso.

Federico Fashion Style rivelazioni
Federico Fashion Style (Screenshot da Instagram)

Nelle scorse settimane l’ormai ex compagna del noto hair stylist dei vip, Letizia Porcu, ha annunciato la fine della loro storia d’amore, dalla quale è nata la figlia Sophia Maelle. I due sono stati insieme per moltissimi anni, la rottura è stata tutt’altro che serena.

Da poco Federico Fashion Style ha rivelato che i due non stavano più insieme da circa tre anni. Era stato lui a mettere fine alla loro relazione perché non c’era più amore. Durante una recente intervista concessa al settimanale Nuovo gli è stato chiesto se è vero che al momento ha una relazione sentimentale con un uomo lui ha così replicato: “Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio”.

Federico Fashion Style, nella sua vita dopo Letizia c’è un uomo?

rivelazioni Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Screenshot da Instagram)

Federico Fashion Style ci ha tenuto a precisare che in questo momento è single, non c’è nessuno nella sua vita. A parer suo la gente deve sempre cercare di infangare o screditare una persona quando questa ha successo.

Il famoso parrucchiere ha poi continuato dicendo che non è tenuto a dire qual è il suo orientamento sessuale e non si deve giustificare con niente e con nessuno. Pensa che ognuno sia libero di amare quello che vuole e non si sente di dire cosa gli piace e cosa no. Ha poi concluso dicendo che in questo momento della sua vita è in una fase in cui vuole concentrarsi solo su se stesso e sulla sua carriera.

Rispetto ad un anno fa la versione di Federico Fashion Style è cambiata. Oggi dice di non voler parlare del suo orientamento sessuale ma precisa che ognuno può amare chi vuole. Però, durante un’ospitata a Oggi è un altro giorno lo scorso anno con convinzione aveva dichiarato: “Io sono etero e non ho nulla da nascondere.”

Impostazioni privacy