Al Bano ha un grosso debito di soldi: ecco con chi

Al Bano accusato di avere un debito economico importante, di chi si tratta e cosa ha detto sul noto cantante 

Di recente Al Bano Carrisi si è reso protagonista di una polemica che ha fatto subito il giro del web. Di che si tratta? A quanto pare il famoso e stimato cantante di Cellino San Marco avrebbe un grosso debito di soldi che ad oggi non ha ancora pagato.

Al Bano Carrisi debito
Al Bano Carrisi (Screenshot da Instagram)

Ad accusare il cantante è stato un conduttore della tv iberica, si tratta di Kiko Hernanes. Su Telecinco, rete del gruppo Mediaset, senza giri di parole ha dichiarato di avere ancora in sospeso dei conti con lui. A detta sua Al Bano gli deve dei soldi dal 2009, un’importante cifra del valore di 30mila euro.

Il conduttore ha continuato dicendo che il suo avvocato è stanco dei continui solleciti rivolti al cantante, sono trascorsi molti anni ma quel debito non è mai stato pagato. Hernanes si è poi chiesto: “Non si potrebbe togliergli qualcosa dal cachet che ha ricevuto da Deluxe, dico io?”

Al Bano in debito con il conduttore Kiko Hernanes dopo alcune querele

Al Bano debito
Al Bano (Screenshot da Instagram)

Stando a quanto ha raccontato il conduttore della tv iberica una discussione nata anni fa tra lui e il noto cantante sarebbe sfociata in una querela fatta da Carrisi.

Le spese processuali sarebbero rimaste in sospeso per ben 13 anni, Hernanes avrebbe però obbligato il cantante a pagarle. A detta sua Al Bano prima fa le querele e poi non paga i costi.

Un duro e inaspettato sfogo quello di Kiko Hernanes contro il cantante di Cellino, al quale lui non ha ancora replicato. Di recente è finito al centro del gossip anche per una presunta relazione extra coniugale con Patricia Donoso. La donna ha raccontato che sono stati insieme ben tre anni, dichiarazioni che però lui ha prontamente smentito dicendo che non sa né chi sia questa donna né che faccia abbia.

Impostazioni privacy