Ischia, trovate altre tre vittime: gli ultimi aggiornamenti

A Ischia sono state ritrovate oggi altre tre vittime causate dalla terribile frana avvenuta nei giorni scorsi, tutto quello che c’è da sapere

Vigili del fuoco e volontari continuano a lavorare senza sosta a Ischia dopo la terribile frana avvenuta lo scorso sabato, 26 novembre 2022. Fino a stamattina le vittime erano 8 e i dispersi ancora quattro, i dati però nelle ultime ore sono cambiati.

Ischia altre vittime
Vigili del fuoco a Ischia (Screenshot da Facebook)

Nella zona di via Celario stamattina sono stati trovati due cadaveri, sin da subito avevano ipotizzato che fossero i corpi del 37enne Gianluca Monti e del 31enne Salvatore Impagliazzo. Quest’ultimo avrebbe compiuto 32 anni tra qualche giorno, era il compagno di Eleonora Sirabella, la prima vittima trovata a Casamicciola dopo la violenta e distruttiva frana. Il 37enne era invece il padre dei tre bambini trovati morti nei giorni scorsi sotto le macerie.

Sono momenti davvero difficili, intere famiglie sono state distrutte e il dolore per ciò che è successo è davvero enorme. Salvatore Impagliazzo non è stato trovato subito insieme alla compagna perché la frana ha trasportato il suo corpo ben distante dalla loro abitazione, in una casa abbandonata in via Santa Barbara. I soccorritori lo hanno rintracciato grazie ad un’intuizione, inizialmente pensavano che fosse in un luogo distante 300 metri da dove poi è stato ritrovato.

Nemmeno Monti è stato trovato dove i soccorritori credevano che fosse. Il suo cadavere a quanto pare era nel giardino della sua abitazione, un’area che a causa del fango non era possibile mappare con certezza.

Ischia, trovata l’undicesima vittima: resta un solo disperso

vittime Ischia
Vigile del fuoco su escavatore a Ischia (Screenshot da Facebook)

Proseguono le ricerche a Ischia e il numero delle vittime purtroppo continua ad aumentare. A Casamicciola in via Santa Barbara è stato rintracciata anche l’undicesima vittima dopo il ritrovamento dei due cadaveri di questa mattina.

Stando alle prime informazioni si tratta di una donna che però non è stata ancora identificata. In totale le persone disperse erano dodici, al momento resta quindi una sola persona che non è stata ancora ritrovata.

Impostazioni privacy