Un Posto al Sole, anticipazioni 30 novembre: nuova minaccia per Roberto e Marina

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, mercoledì 30 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

I tantissimi fan di Un Posto al Sole sono sempre più curiosi di scoprire cosa succederà nei nuovi episodi dell’amata soap opera in onda su Rai Tre da lunedì a venerdì alle 20.50. Tra poco le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini assisteranno ad un nuovo episodio e si preannunciano già interessanti novità nella puntata che andrà in onda domani, mercoledì 30 novembre 2022.

Un posto al sole anticipazioni
Roberto e Marina a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Negli episodi precedenti Marina è tornata a casa da Londra e ha deciso di dare un’altra possibilità alla sua storia d’amore con Roberto Ferri. Quando però i due hanno provato a lasciarsi andare ad un momento di intimità lei si è tirata indietro.

Per la Giordano non è un momento affatto semplice, continuava infatti a vedere Fabrizio quando Roberto la baciava. Dopo la violenza subita sta soffrendo molto, sperava di riuscire da sola a superare tutto ma non è così. Dopo un confronto con Ornella ha capito che deve farsi aiutare.

UPAS, altre anticipazioni: Roberto e Marina in cerca di felicità, per loro una nuova minaccia

anticipazioni Un posto al sole
Un Posto al Sole (Screenshot da Instagram)

Dopo l’incubo che hanno vissuto Roberto e Marina sono intenzionati a lasciarsi tutto alle spalle per poter ritrovare finalmente insieme la felicità. I due non sanno però che per loro è in arrivo una nuova minaccia, al momento però le anticipazioni trapelate non svelano di cosa si tratta.

Intanto, Mariella dimostra il suo grande senso protettivo nei confronti della nipote Speranza, questo però la porterà a scontrarsi con Micaela Cirillo. La moglie di Guido in passato ha già avuto delle incomprensioni con Serena, la sorella delle gemelle, che le due non hanno mai risolto. Cos’altro succederà nella puntata di domani di Un Posto al Sole? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio per conoscere tutti gli altri dettagli.

Impostazioni privacy