Ilary Blasi beccata con il nuovo fidanzato: weekend romantico in suite | La cifra spesa

Ilary Blasi si concede una fuga romantica con il nuovo fidanzato, il settimanale Chi li becca in atteggiamenti affettuosi

Dopo la fine del loro matrimonio Francesco Totti non ci ha messo molto a rifarsi una vita, da un po’ è anche uscito allo scoperto con la nuova compagna Noemi Bocchi. Fino ad ora di Ilary Blasi era trapelato solo qualche pettegolezzo, ma non era stata ancora paparazzata in atteggiamenti romantici con nessun altro uomo.

Ilary Blasi nuovo fidanzato
Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

A beccarla in atteggiamenti inequivocabili con la sua nuova fiamma ci ha pensato il settimanale Chi. Il servizio completo uscirà in edicola mercoledì 30 novembre, ma la nota rivista ha già reso nota la copertina dove si vede la conduttrice insieme al nuovo fidanzato.

Lui è un imprenditore tedesco che vive a Francoforte, si chiama Bastian. Stando al noto settimanale diretto da Alfonso Signorini i due si conoscono da poco tempo, dunque è una relazione recente e sembrano essere molto felici.

Ilary Blasi tra le braccia del nuovo fidanzato, le foto non lasciano dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Nelle foto pubblicate in anteprima dal settimana Chi Ilary Blasi e Bastian si trovano all’aeroporto di Zurigo. Uno scatto li ritrae mentre si scattano un selfie, nell’altro invece si scambiano un affettuoso abbraccio, si intuisce chiaramente che stanno per baciarsi.

La rivista fa sapere che i due hanno trascorso un romantico weekend in un hotel esclusivo con centro benessere. Stando a quanto reso noto dal sito Blasting News la suite in cui due hanno alloggiato costa ben 1.600 euro a notte. Con ironia Chi fa notare che quest’anno va di moda il vichingo e non il latin lover. Come la conduttrice, infatti, anche Diletta Leotta ha da poco iniziato una storia d’amore con un uomo del nord Europa e dal fisico possente.

Sono passati cinque mesi da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione ed entrambi sembrano essere già felici con nuovi amori. Ciò con il tempo renderà il loro rapporto più sereno? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy