Circumvesuviana, passeggero muore sul treno dopo un malore: circolazione sospesa

Stamattina su un treno della Circumvesuviana un passeggero ha accusato all’improvviso un malore ed è deceduto, come si sono svolti i fatti

La drammatica vicenda si è svolta nella mattinata di oggi all’interno di un treno della Circumvesuviana. La vittima è un passeggero delle linee Eav, nota società dei trasporti di proprietà della Regione Campania.

Circumvesuviana malore passeggero
Circumvesuviana (Screenshot da Facebook)

Improvvisamente il passeggero ha accusato un malore e si è accasciato a terra, poco dopo è morto. In seguito all’accaduto immediato è stato l’intervento del personale medico del 118 sul luogo in cui si sono svolti i fatti.

In attesa dell’arrivo dei soccorsi il treno della Circumvesuviana, all’interno del quale il passeggero ha accusato il malore, si è fermato su un binario all’altezza di Torre del Greco.

Passeggero muore sul un treno della Circumvesuviana, circolazione sospesa

malore passeggero Circumvesuviana
Treni Circumvesuviana (Screenshot da Facebook)

Dopo aver aperto le porta il personale dell’Eav ha fatto scendere tutti i passeggeri, all’rrivo dei soccorritori però per la vittima non c’è stato nulla da fare. Il passeggero era già morto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Il treno della Circumvesuviana è stato transennato con nastro bianco e rosso. Sul posto si sono precipitati anche i Carabinieri per i dovuti rilievi del caso e la circolazione è stata sospesa tra Napoli e Torre del Greco. Al momento non è noto quale sia stato il malore che ha colpito il passeggero causandone la morte.

Impostazioni privacy