Un Posto al Sole, anticipazioni 29 novembre: Marina ha bisogno di aiuto

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, martedì 29 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Dopo la solita pausa del weekend inizia oggi una nuova settimana di Un Posto al Sole e i tantissimi fan della storica ed amata soap non vedono l’ora. Le vicende degli inquilini di palazzo Palladini, in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre, di certo non fanno mai annoiare i telespettatori. Cosa succederà nella puntata di domani, martedì 29 novembre? Alcune indiscrezioni preannunciano interessanti novità.

Un posto al sole anticipazioni
Marina a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Dopo tutto ciò che ha vissuto Marina Giordano, anche grazie alle parole di Ornella, si rende conto che superare da sola la violenza che ha subito non è proprio possibile. Negli anni ha sempre dimostrato di essere una donna molto forte e sono tantissime le difficoltà che ha dovuto superare, ma questa volta ha bisogno di aiuto.

La Giordano continua a rivivere nella sua mente quei momenti e ciò le impedisce di stare davvero bene e di ritrovare la serenità che merita. Intanto, Roberto sta per scoprire ciò che Fabrizio ha fatto alla compagna mentre la teneva prigioniera.

UPAS, altre anticipazioni: Viola offre ai suoi alunni una lezione di vita importante

anticipazioni Un posto al sole
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Nei precedenti episodi abbiamo visto Bianca alle prese con l’organizzazione della festa a sorpresa per Antonello. Al suo compagno di classe ci tiene davvero molto e spera questa volta di poter fare colpo su di lui.

Il ragazzino sta vivendo però un momento di crisi che offrirà a Viola la possibile di dare a tutti i suoi alunni un’importante lezione di vita. La permanenza di Alice a Napoli prosegue e non sembra essere affatto intenzionata a tornare a Londra dai suoi genitori.

Nella città partenopea c’è qualche che sta catturando sempre di più la sua attenzione, si tratta di Nunzio. Sin dall’inizio è stato palese il suo interesse per l’aiuto chef del Caffè Vulcano e lei non sta facendo nulla per nasconderlo, il fatto che lui sia già impegnano con Chiara la spingerà a farsi da parte? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Un Posto al Sole per saperne di più.

Impostazioni privacy