X Factor dice addio a Sky e torna in Rai? L’indiscrezione

La prossima edizione di X Factor andrà in onda su Rai Due? Tutto quello che c’è da sapere sul presunto addio a Sky e il ritorno in Rai

Per anni X Factor è andato in onda su Rai Due per poi passare su Sky, dove l’attuale edizione non sta riscuotendo il successo sperato. In termini di ascolti infatti i risultati al momento sono un po’ deludenti, nemmeno il ritorno di Fedez come giudice del programma è servito a risollevarli.

X Factor
X Factor logo (Screenshot da Facebook)

Da un po’ di tempo non si fa che parlare della possibilità che quella che sta andando attualmente in onda potrebbe essere l’ultima edizione di X Factor su Sky. Ciò non significa che la nota trasmissione verrà sospesa o cancella, ma che potrebbe andare in onda in un altro canale.

X Factor potrebbe tornare in onda proprio su Rai Due, a far trapelare l’interessante indiscrezione ci ha pensato Dagospia. Tra le varie cose ha anche ricordato la separazione tra Sky e Italia’s Got Talent, il noto programma dalla prossima edizione potrebbe andare in onda su Disney+.

X Factor torna su Rai 2 dalla prossima edizione?

X Factor
X Factor (Screesnhot da Facebook)

Sembra che la produzione del noto talent stia valutando di proporre il ritorno di X Factor in Rai, a Viale Mazzini. Non è però detto che questa proposta venga accolta.

L’obiettivo principale del programma è quello di conquistare un maggior numero di ascolti, se tornerà in Rai riuscirà a coinvolgere un pubblico più vasto e ad ottenere più successo in termini di ascolti?

Al momento nessuna conferma o smentita è però arrivata il merito al presunto ritorno di X Factor in Rai. Si tratta infatti solo di un’ipotesi che necessita del condizionale. Se la notizia fosse vera cambieranno anche i giudici? In molti si chiedono se al timone del programma tornerà Alessandro Cattelan, nemmeno questo però è stato ancora reso noto. Per ogni altro dettaglio e indiscrezione non ci resta che attendere, probabilmente verrà fatta maggiore chiarezze già nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy