GF Vip, Spinalbese umilia Oriana: lei scoppia in lacrime dopo la rottura

Antonino Spinalbese ha definitivamente chiuso con Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip, dopo la rottura lei non trattiene le lacrime

Sono in molti a pensare che Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip sia sia solo divertito con Oriana Marzoli e che non appena lei gli ha dato un’ottima scusa lui ha subito preso le distanze. Lui nella casa più spiata d’Italia si è detto deluso da una sua affermazione, per questo ha messo fine alla loro frequentazione.

Oriana e Antonino Spinalbese rottura
Oriana e Antonino Spinalbese al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Tutto è nato quando lui è apparso molto triste nella casa perché sente sempre di più la mancanza della figlia Luna Marì. Lei nel tentare di tirarlo su ha però detto una frase che lo ha spiazzato. Queste le sue parole: “Ma come? Ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque, ti capisco, anche a me manca tantissimo il mio cane.”

Oriana Marzoli si è presto resa conto di essersi espressa in modo sbagliato e ha subito chiesto scusa ad Antonino Spinalbese, lui però non l’ha presa per niente bene. Aver sentito quelle parole gli ha fatto capire che non è la donna adatta a lui.

Oriana Marzoli in lacrime dopo la rottura con Spinalbese, il gieffino la umilia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Oriana Marzoli sperava di riuscire a recuperare il suo rapporto con Antonino Spinalbese, più volte gli ha chiesto scusa. In giardino si è addirittura messa in ginocchio chiedendo perdono ma lui l’ha umiliata con le sue parole.

Il gieffino le ha detto che non riesce a far finta di nulla. Ha poi aggiunto: “Voglio di più, voglio una Ferrari e tu sei una Porsche.” Mentre lei si scusava le ha chiaramente detto di non essere arrabbiato con lei, però dopo quello che è successo non se la sente più di continuare il loro flirt.

Dopo la definitiva rottura la gieffina sfogandosi con alcuni suoi compagni di avventura è scoppiata in lacrime. Oriana Marzoli sta soffrendo per la fine della sua frequentazione con Spinalbese, almeno per il momento però lui non sembra essere disposto a cambiare idea.

Impostazioni privacy