Salvatore Di Carlo parla di ‘rinunce’ per amore: Teresa Cilia sbotta su Ig

Le parole di Salvatore Di Carlo fanno arrabbiare non poco Teresa Cilia, cosa ha detto l’ex corteggiatore e come ha replicato lei su Instagram

Usciti insieme da Uomini e Donne Teresa Cilia e salvatore Di Carlo hanno avuto una bellissima e importante storia d’amore durata circa otto anni. I due convolarono a nozze nel 2016, da pochi mesi si sono però detti addio e questa volta la rottura sembra essere definitiva.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (Collage screen da Instagram)

In passato avevano già affrontato qualche delicato momento di crisi, ma dopo l’allontanamento erano riusciti a superare i loro problemi e a concedersi un’altra possibilità. Questa volta un ritorno di fiamma sembra alquanto improbabile, lei ha da poco ammesso che lui l’ha più volte tradita mentre stavano insieme.

Dopo la fine della loro storia d’amore non c’è più alcun rapporto tra loro, Salvatore Di Carlo nelle scorse ore ha anche accusato Teresa Cilia di aver ostacolato la realizzazione dei suoi sogni. Tra le varie cose ha rivelato di aver dovuto rinunciare a molte proposte per amore. Ciò che ha detto ha provocato una forte reazione da parte dell’ex moglie, la replica infatti non è tardata ad arrivare.

Teresa Cilia replica duramente alle parole di Salvatore Di Carlo, cosa ha detto su Instagram

Teresa Cilia
Teresa Cilia Ig Stories (Screenshot da Ig Stories)

Piuttosto arrabbiata e infastidita Teresa Cilia tramite alcune Instagram Stories ci ha tenuto a precisare di non aver mai impedito nulla all’ex marito, a detta sua era lui che pensava solo al calcio.

L’ex tronista di Uomini e Donne pensa che sia normale il fatto di dover portare rispetto al partner quando si è sposati o fidanzata. Anche lei dopo la separazione ha cambiato la sua vita, si è detta rinata ma non rinnega assolutamente il passato.

Teresa Cilia ha anche puntualizzato di non voler fare una guerra contro Salvatore Di Carlo e ha rivelato che lui da ormai tre mesi l’ha bloccata ovunque, lei non sa nulla dell’ex marito e lo ha invitato a dire la verità se proprio deve parlare. Ha poi concluso dicendo: “Io mi professo una signora e quello che lui ha fatto non lo dirò mai.”

Impostazioni privacy