Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: amore proibito tra Vittorio e Matilde

Trapelano interessanti anticipazioni sulla fiction Il Paradiso delle Signore, Vittorio e Matilde vivranno un amore proibito, cosa c’è da sapere

Il Paradiso delle Signore i colpi di scena di certo non mancano mai. A rivelare delle inedite e interessanti anticipazioni sulla nota ed amata soap di Rai Uno è stato uno dei protagonisti, Alessandro Tersigni.

anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Vittorio e Matilde (Collage foto da Facebook)

Il famoso attore ricopre i panni di Vittorio Conti, dopo due anni dall’addio di Marta dalla fiction è finalmente pronto a voltare pagina e ad innamorarsi di un’altra donna. Come in moltissimi avevano già intuito, il titolare del grande magazzino si lascerà travolgere dalla passione con la nipote della Contessa Adelaide Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Il loro sarà però un amore proibito, lei infatti è ancora ufficialmente sposata con Tancredi di Sant’Erasmo ed è per questo che la liaison con Vittorio potrebbe causare non pochi problemi.

Vittorio e Matilde in perfetta sintonia, Alessandro Tersigni svela alcune anticipazioni sulla loro proibita passione

anticipazioni Il Paradiso delle Signore
Matilde e Vittorio a Il Paradiso delle Signore (Screenshot da Facebook)

In un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv Alessandro Tersigni si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni in merito ai nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore.

Tra le varie cose ha spiegato che a quell’epoca tradire era un reato e il divorzio non c’era. Il protagonista della fiction parlando del personaggio che interpreta lo ha definito un uomo che ha sempre seguito il suo cuore e il suo istinto. Ha poi aggiunto che in questo momento il cuore gli suggerisce di stare con Matilde. Questo però va in contrasto con la sua coscienza che invece gli ricorda che dovrebbe stare lontano da lei perché è sposata.

L’attore ha poi rivelato: “Vittorio crede che la storia di Matilde e Tancredi stia finendo, da quello che le sente dire. Invece lui tornerà e cercherà di riprendersela.” Tersigni ha messo a confronto Marta e Matilde dicendo che quest’ultima per via dell’età e della maturità è molto più donna. Nei vari episodi i telespettatori hanno notato come i due si capiscano al volo, la sintonia tra loro cresce sempre di più.

Impostazioni privacy