Un medico in famiglia, Eleonora Cadeddu non rivede la serie: nuova stagione? Cosa ha detto l’attrice

Per anni è stato uno dei volti più noti e amati di Un medico in famiglia, cosa fa oggi Eleonora Cadeddu e cosa pensa su una presunta nuova stagione

Eleonora Cadeddu ha recitato per anni il ruolo di ‘Annuccia’ a Un medico in famiglia, il suo era un personaggio molto amato. La prima volta che approdò sul set era piccolissima, aveva infatti due anni, cosa fa oggi? Lo ha svelato lei stessa in un’intervista concessa a Fanpage, dove si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni.

Eleonora Cadeddu
Eleonora Cadeddu (Screenshot da Instagram)

L’attrice oggi ha 27 anni e ricorda con gioia gli anni in cui ha recitato nell’amatissima serie tv. Nonostante fosse molto piccola le avevano insegnato a distinguere i parenti reali da quelli che aveva sul set. Con ‘Nonno Libero’ (Lino Banfi), però, si creò subito un rapporto speciale. Lei stessa ha raccontato che lo considerava un nonno acquisito, ogni settimana le dava la paghetta e le comprava l’ovetto. Lo considerava un familiare perché era molto presente nella sua vita, a detta sua avrà sempre un posto speciale nel suo cuore.

Sono passati anni dalla messa in onda dell’ultima stagione di Un medico in famiglia, con alcuni dei protagonisti è rimasta sempre in contatto. Tra questi: Lino Banfi, Margot Sikabonyi (Maria). Giulio Scarpati (Lele), Milena Vukotic (nonna Enrica). Eleonora Cadeddu continua a fare l’attrice e insegna teatro nelle scuole, con la sua famiglia è molto legata e ha svelato di essere felice anche dal punto di vista sentimentale.

Eleonora Cadeddu parla di Un medico in famiglia e di una nuovo stagione della serie

Un medico in famiglia
Un medico in famiglia (Screenshot da Facebook)

Un medico in famiglia è ora disponibile sulle piattaforme di streaming Netflix e Amazon Prime Video e in moltissimi stanno riguardando con estremo piacere gli episodio. Anche lei lo sta facendo? A questa domanda ha risposto dicendo che in generale non ama i rewatch. Ha poi aggiunto: “Qualche puntata mi capita di rivederla. Ma tutta la serie, sinceramente, non me la sento.

Sono in molti a sperare ancora di rivedere la serie su Rai Uno, ci sarà mai una nuova stagione? Lei non la vede come una cosa molto semplice, però ‘mai dire mai’. Eleonora Cadeddu ha fatto poi sapere che loro avevano ricevuto l’opzione per Un medico in famiglia 11, la serie però è finita all’improvviso. L’attrice ha concluso dicendo che di una nuova stagione se ne parlava da tempo, è stata poi posticipata e sono passati ben cinque anni da quel momento.

Impostazioni privacy