Elisabetta Gregoraci commenta una gaffe in tv: “Ci sono rimasta male”

Elisabetta Gregoraci torna a parlare di una gaffe commessa nei mesi scorsi sul piccolo schermo, cosa ha rivelato la conduttrice

Quando si conduce una trasmissione in diretta capita di commettere qualche errore di linguaggio, questo è successo anche ad Elisabetta Gregoraci. Quando? Durante una delle puntate di Battiti Live, programma che conduce su Italia Uno già da qualche anno.

Elisabetta Gregoraci gaffe
Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

I telespettatori più attenti non si lasciano sfuggire mai nulla, specie le gaffe, sono sempre pronti ad intervenire sui social per far notare a tutti l’errore commesso. Quest’estate nel presentare Alvaro Soler a Battiti Live la nota conduttrice ha commesso un piccolo sbaglio, lo ha chiamato ‘Soleil’.

Una piccola gaffe che è subito diventata virale sui social e ha fatto non poco ridere telespettatori e utenti. Lei come l’ha presa? Fino ad ora sulla vicenda Elisabetta Gregoraci non si era mai esposta, lo ha fatto solo ora in un’intervista rilasciata a Superguida Tv.

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio sulla gaffe commessa a Battiti Live

Elisabetta Gregoraci rivelazioni
Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Innanzitutto, Elisabetta Gregoraci ci ha tenuto a precisare di essere fiera dei risultati che è riuscita ad ottenere con Battiti Live in termini di ascolti, in generale è molto fiera del suo lavoro.

Per quanto riguarda la gaffe sul cantante spagnolo ha fatto sapere che l’hanno criticata molto per aver sbagliato il nome di un cantante, pensa però che tutto sia concesso dopo ben sei ore di diretta.

A detta sua l’ha fatta sorridere il fatto che le persone abbiano sottolineato il suo quando quando in una diretta molti conduttori commettono più errori. Ha però ammesso che all’inizio c’è rimasta male. Elisabetta Gregoraci ha poi concluso dicendo di essere felice che gli ascolti li abbiano premiati anche quest’anno e che tutto sia andato alla grande.

Stando a quanto rivelato dalla conduttrice le critiche all’inizio l’hanno quindi ferita, pian piano però si è fatta scivolare tutto addosso e non ha più dato peso alle critiche. Condurrà anche la nuova edizione di Battiti Live? La conferma ufficiale non c’è ancora, ma è molto probabile che si sarà lei per la settima volta al timone del programma.

Impostazioni privacy