Un Posto al Sole, anticipazioni 28 novembre: Niko cerca i soldi per vendicarsi

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di lunedì 28 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Si conclude oggi la settimana di Un Posto al Sole e i suoi tantissimi fan non vedono già l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi. Dopo la solita pausa nel weekend le vicende degli inquilini di Palazzo Palladino torneranno ad appassionare i telespettatori da lunedì 28 novembre 2022, sempre su Rai Tre alle 20.50.

Un posto al sole anticipazioni
Niko a Un posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Dopo la commemorazione dedicata a Susanna di fronte alla Questura, luogo in cui Lello Valsano le ha sparato, la rabbia di Niko è sempre più forte e non si placa in alcun modo. Inizialmente la proposta di Manlio Picardi gli era sembrata assurda, ma dopo aver riflettuto la sta davvero prendendo in considerazione.

Il giovane avvocato Poggi non vuole assolutamente che l’assassino di sua moglie sconti una pena inferiore a quella che in realtà merita. Per questo sembra essere intenzionato ad accettare la proposta del suocero, quella di farsi giustizia da soli. Per poter assumere qualcuno che tolga di mezzo Valsano Niko dovrà procurarsi dei soldi.

UPAS, altre anticipazioni: il piano di Bianca non va come spera

anticipazioni Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (Screenshot da Instagram)

Per giorni Bianca si è data da fare per organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Antonello, nonostante lui avesse chiaramente detto di non voler festeggiare.

La figlia di Angela e Franco si è impegnata molto, ha organizzato la festa nella terrazza e ha convinto i loro compagni di classe a partecipare. Con un piano ben escogitato ha condotto Antonello alla terrazza, l’esisto della sorpresa però si rivelerà ben diverso da quello che lei sperava.

Intanto, la tensione tra Speranza e le gemelle Cirillo aumenta sempre di più. La fidanzata di Samuel non tollera il loro comportamento e non fa nulla per nasconderlo, lui cercherà di stemperare i toni tra le tre ma sarà del tutto inutile. Cosa succederà? Per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata di Un Posto al Sole in onda lunedì 28 novembre su Rai 3.

Impostazioni privacy