Noemi svela quando decise di dimagrire: ferita da un confronto

A Belve Noemi parla del dimagrimento, del rapporto con il padre e non solo, confessa poi di essere stata male a causa di un confronto con Michelle Hunziker

In un’intervista concessa a Francesca Fagnani a Belve nella puntata che andrà in onda stasera, martedì 22 novembre 2022, Noemi si è lasciata sfuggire inedite rivelazioni sulla sua vita personale. Tra le varie cose ha svelato quando ha deciso di dimagrire.

Noemi a Belve
Noemi (Screenshot da Instagram)

La nota ed amatissima cantante per qualche anno è apparsa più in carne, c’è stato però un momento in cui quelle forme arrotondate l’hanno fatta stare male. Non si piaceva più ed è per questo che decise di dimagrire, oggi si mostra in forma smagliante e meravigliosa.

Capì di essere in crisi con il suo aspetto fisico dopo il Festival di Sanremo 2018, quando sul web misero una sua foto a confronto con uno scatto di Michelle Hunziker. Gli scatti ritraevano entrambe con un lungo e molto scollato abito nero, la conduttrice però era come sempre in perfetta forma. Molti utenti la presero in giro, questo la fece non poco soffrire.

Noemi ha ammesso di essersi sentita ferita, in quello scatto vide per la prima volta la sua sofferenza. Ha poi aggiunto: “Mi sono fatta un pianto e quella è stata la prima volta in cui mi sono detta che dovevo fare qualcosa.”

Noemi e il rapporto con il padre, lui non è più il suo manager

Noemi rivelazioni
Noemi e Francesca Fagnani a Belve (Screenshot video Raiplay)

In passato Noemi ha avuto dei problemi anche con il padre, che era anche il suo manager. A detta sua alcune cose non sono andate bene, ma non voleva che lui si sentisse responsabile.

La cantante ha rivelato di essersi sentita sola per la prima volta nella sua vita quando il padre ha smesso di essere il suo manager, perché era ancora il suo più grande consigliere. Per un paio di anni non è nemmeno riuscita ad avere un dialogo non solo con il padre ma anche con la sua famiglia perché non si capivano.

Noemi ha poi fatto sapere che ora che ha recuperato la reale percezione di quello che lei è nel mondo, quando vede il padre lo percepisce che è contento.

Impostazioni privacy