Mooday Comedy Show, il debutto è un vero successo: date e ospiti fino al 23 dicembre

Il Mooday Comedy Show ha fatto il suo debutto e ha già conquistato un gran successo, tutto quello che c’è da sapere sulle date e gli ospiti

La prima serata del Mooday Comedy Show ha conquistato non poco successo, gli appuntamenti in totale saranno sei e di sicuro risate e divertimento non mancheranno.

Mooday Comedy Show
Mooday Comedy Show

Si tratta di un nuovo e divertente format comico che terrà compagnia al pubblico campano fino al 23 Dicembre 2022. Il palcoscenico del locale angrisano è stato inaugurato da Marco Critelli e Francesco Procopio, che hanno divertito e stupito il pubblico con uno spettacolo non solo di comicità ma anche di magia.

Tra coloro che hanno assistito allo spettacolo c’erano anche Daniele Decibel Bellini e Francesco Mastandrea, entrambi non si sono tirati indietro dal fare alcune foto con i fan.

Mooday Comedy Show, date e ospiti fino al 23 dicembre

Ospiti Mooday Comedy Show
Ospiti Mooday Comedy Show

Nella serata di domani, venerdì 25 novembre 2022, sul palcoscenico ci sarà Peppe Iodice che da poco ha conquistato non poco successo con la conduzione del Peppy Night. Spesso ospite a Made in Sud, anche Alessandro Bolide si esibirà al Mooday Comedy Show, nella serata di venerdì 2 dicembre 2022.

Il 9 Dicembre ci sarà invece Rosalia Porcaro sul palcoscenico, attrice vista da poco nella fiction Mina Settembre in onda su Rai Uno. Venerdì 16 dicembre sarà la volta de I ditelo Voi, durante l’ultima serata che si svolgerà il 23 dicembre ci sarà invece Simone Schettino.

Quello che si preannuncia è tanto divertimento e molte risate in una location fantastica che ricorda molto lo Zelig di Milano. Comici e attori con le loro esibizioni renderanno le serate piacevoli e divertenti e conquisteranno sicuramente molto successo.

Impostazioni privacy