Un Posto al Sole, anticipazioni 25 novembre: Niko vuole fare giustizia

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, venerdì 25 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Va in onda domani, venerdì 25 novembre 2022, l’ultimo appuntamento settimanale con Un Posto al Sole. La famosa e amatissima soap opera tiene compagnia ai telespettatori da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50 e sono sempre molti i colpi di scena e le novità.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Nei precedenti episodi Marina è tornata a Napoli e ha deciso di concedere a Roberto un’altra possibilità. Dopo il drammatico momento che ha vissuto a causa del rapimento vuole lasciarsi tutto alle spalle ed essere di nuovo felice con Ferri, le sorprese per loro però potrebbero non essere ancora finite.

La possibilità che Nello Valsano possa ottenere uno sconto della pena sta tormentando Niko e tutti coloro che volevano bene a Susanna. Poggi sta cercando di affrontare questa situazione ma il supporto della sua famiglia al momento non sembra essere sufficiente per farlo stare meglio.

UPAS, altre anticipazioni: in preda alla rabbia Niko vuole farsi giustizia

anticipazioni UPAS
Niko a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Da quando è morta Susanna l’avvocato Poggi sta facendo i conti con un immenso dolore, che in questo momento è stato però superato dalla forte rabbia che prova. Influenzato dalle parole di Manlio Picardi inizierà a pensare sempre di più al suo desiderio di fare giustizia per ciò che è successo alla moglie. Ornella con i suoi preziosi consigli sarà di grande aiuto.

Bianca continua ad essere alle prese con l’organizzazione della festa a sorpresa per Antonello in occasione del suo compleanno. Il ragazzino ha chiaramente detto di non amare il compleanno e i vari festeggiamenti perché per lui è un giorno come un altro, gradirà la sorpresa?

La figlia di Franco e Angela spera che il suo gesto verrà davvero apprezzato da Antonello e sta pensando ad un piano per far andare il compagno di classe alla terrazza il giorno del suo compleanno. Cos’altro succederà nella puntata di domani di Un Posto al Sole? Per gli altri dettagli non ci resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio.

Impostazioni privacy